giovedì 11 novembre 2010

SQUALIFICA IN VISTA PER IL CONDOR

Qualcuno ci vedeva poco chiaro nei suoi continui miglioramenti (10 minuti buttati giù sulla Mezza nel solo 2010, a dispetto di una condotta di vita non irreprensibile).
Qualcuno non capiva come mai ci fossero sempre problemi con i suoi cronometraggi (boicottaggi al suo chip? scariche elettromagnetiche provevienti dal suo Garmin? - la TDS ha persino aperto un dossier a suo nome). 
Forse abbiamo trovato il motivo e ce ne duole.
Rendiamo così pubblico, a malincuore, un documento che ci fa male. Ecco come il Condor ha portato a termine la sua gara domenica scorsa: in bici e con addosso un sacco della spazzatura, atto presumibilmente a nascondere il suo pettorale. Una vergogna !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ivano sei sempre il migliore!! Come cazzo ti vengono? Sembra tra l'altro che il sacco serviva a nascondere il fatto che in bici ama pedalare senza sella... Mirco

Anonimo ha detto...

No Condor!!!! Ti facevo una persona pulita....adesso ho capito come hai fatto a fare miglioramenti così macroscopici, allora quelle di mercoledì nello spogliatoio del Calvesi erano tutte balle. E per mischiare le carte volevi pure provare a scambiarci il Garmin!!! Adesso x riabilitarti non puoi mancare il 12 Dicembre così vediamo cosa succede...
Ciao

Mago

Anonimo ha detto...

Visto che in giro ci sono squadre che per vincere i campionati fanno correre i TM camuffati da MM50, regaliamogli il cartellino del Condor. Si troverà a meraviglia con loro. BUUUUUUUUUU !!!!!!!
Val

Anonimo ha detto...

Complimenti all'onestà della squadra a trattare il tema al contrario di altre squadre che per portare a casa il primo posto categoria nonni deve giocare sporco, purtroppo la fidal è fatta anche di mele marce, spero che il vostro atleta abbia capito e riprenda fiducia nelle sue prestszioni

Unknown ha detto...

accidenti!
anche io me lo domandavo ma .... NON AVREI MAI PENSATO UNA COSA DEL GENEREEEE!!!!!!!!
Condor! NON SI FA COSI'! accidenti!
..... devi stare attento ai fotografi!!!!!!

Anonimo ha detto...

AH AH AH!!!grande ivano!sei in formissima

Anonimo ha detto...

semplicemente, spettacolare!!!
La prossima volta vai in moto, così la mezza la chiudi in 57' e fai ilr ecord del mondo ahahah

Paolo P ha detto...

Prima di dare il mio parere aspetto i risultati della commissione di inchiesta che sarà all'uopo istituita.
Qualora risultasse che il Condor, con mezzi illeciti e antisportivi, ha portato a termine la gara di Carpenedolo, il caro Condor verrà radiato a vita dai "Tarellini".
Confido comunque nella giustizia e nella lealtà sportiva di un uomo (??) che si è sempre dimostrato corretto e dedito allo sport.
Il Presidente dei "Tarellini".
Paolo P.

Paolo P ha detto...

Mi correggo con un congiuntivo non inserito in modo corretto, rettifico la frase "ha portato a termine" con "ABBIA portato a termine":non vorrei mai che Mirco ed il Dancio si "METTINO" a ridermi dietro o a schersarmi.

Mi scuso ancora, ma il sapere che un Tarellino è sotto inchiesta, mi ha profondamente turbato l'animo.

Anonimo ha detto...

ahahah!senza sella!ecco perchè ha quella faccia un pò così tra l'estasi e il 'mi piace o no' e dio cheddolooooooreeee!?ahaha!

giovanni la rana

Anonimo ha detto...

Voglio svelarvi un ulteriore inganno: il Condor in bici è una pippa e senza l'uso di sostanze stupefacenti non avrebbe fatto questa grande differenza...

SniffSniff