sabato 4 dicembre 2010

RADIO TEAM

Nessun dorma, perchè la vita della squadra è in pieno fermento.
  1. CALENDARIO BSM 2011 - Stefano Beltrami, esperto del settore grafica/stampa, in collaborazione con Henry, ha realizzato un calendario da muro della squadra (nell'immagine, la locandina). Una bozza dello stesso è visionabile in negozio da Alessio (Forrest Gump), dove potete anche prenorarlo. Il prezzo di vendita è di 10 Euro a copia.
    E' decisamente molto bello e le foto di Henry non si discutono.
  2. CENA DEGLI AUGURI - Da Alessio sono aperte le iscrizioni per la Cena degli Auguri. Appuntamento la sera di Venerdì 17 Dicembre presso il Ristorante La Quercia di Azzano Mella. Costo 35 Euro (da pagare la sera della cena).
  3.  TESSERAMENTO 2011 - Come già annunciato, è già possibile tesserarsi per l'anno agonistico 2011. Costo del rinnovo: 30 Euro (confermato).
  4. LA LOGGIA DEI LEONI - Ebbene sì. Finalmente ce l'abbiamo anche noi. La ditta fornitrice ci ha da poco consegnato il nostro nuovo, fiammante GAZEBO. Prima che qualcuni ci accusi di plagio o di copiatura, mettiamo avanti le mani. Lo sappiamo benissimo di non averlo inventato noi e che diverse altre squadre se ne sono dotate prima di noi, ma abbiamo l'umiltà di dirlo senza problemi e di carpire (e nel caso, copiare) le buone idee dagli altri, quando ci sono. Tutto questo non ci sembra un delitto. Dunque, quando ci sarà la necessità, anche il nostro team avrà a disposizione questa "casa" che, a seconda delle necessità, potrà trasformarsi di volta in volta, in punto di ritrovo, guardaroba, punto di ristoro o altro ancora. Una vera e propria "Loggia dei Leoni". Data dell'inaugurazione ufficiale, probabilmente il 12 Dicembre, in occasione del Cross di Gavardo.

8 commenti:

Simone e Davide ha detto...

Bellissimo il gazzebo! ci voleva!
Non vediamo l'ora di una giornata piovosa per poterci riparare!

Ps:in un angolo c'è anche la doccia calda?

Unknown ha detto...

che belle novità!
Io il calendario ovviamente lo voglio!

andrea v ha detto...

Scusatemi Ivano e tutti gli altri bloggers ma questa è solo per il campionato interno tra me,DD e Alby...

gazebo?

Used to say
I like Chopin
Love me now and again

Chorus :
Rainy days never say goodbye
To desire when we are together
Rainy days growing in your eyes
Tell me where's my way

andrea v

Paolo P ha detto...

Mi prenoto come "venditore" di Vin Brulè per il cross !!!
^_^

simone ha detto...

ed io per il bollito!

Marzia ha detto...

Non vorrei fare la "zia" ma il gazebo va anche montato, smontato, custodito, pulito...... avanti con le prenotazioni.....
Marzia

Anonimo ha detto...

Figata il Gazebo alla prima dobbiamo bagnarlo come si deve....io al vin brulè preferisco la bolla francese...... Grande Andrea V ad aver rispolverato Paolo Mazzolini in arte Gazebo il Libanese (no non quello vero di Romanzo criminale)......6 riuscito a farmi tornare in mente una sbarbina di cui ero cotto perso all'epoca quando non ero ancora Condor ma avevo 13 anni(1983).....TRE punti secchi x Andrea.....

Colonna sonora:Mi piaccion le sbarbine -Skiantos 1979

Condor 13

Paolo P ha detto...

Condor...la bolla francese dopo un cross ?? magari la vorresti bella fresca, con bicchieri di cristallo e servita da una "coniglietta" in abiti succinti ??
Oh..siamo runner noi, mica parlamentari !!!!
(mi sa che me la bocciano stavolta.....).