martedì 9 novembre 2010

GRAN PRIX FELTER SPORT 2010 : IN 9 SUL PODIO

Sono stati pubblicati i risultati finali del Gran Prix Felter Sport 2010. Si tratta, per chi non lo sapesse, della speciale classifica individuale, stilata dalla Fidal Brescia, in base ai punteggi acquisiti dagli atleti nei 6 Meeting su Pista Outdoor, validi anche per il Campionato di Società, che ci ha visti saldamente piazzati in seconda posizione. Ai fini della classifica finale, gli atleti portavano i loro migliori 4 punteggi acquisiti nelle gare di corsa e il miglior punteggio acquisito nei concorsi (gare di salto e lancio). Le premiazioni, che verranno effettuate nel corso della Festa dell'Atletica (solitamente in Gennaio), riguarderanno i primi 5 delle categorie maschili e le prime 3 delle categorie femminili.
Se l'anno scorso furono 5 i nostri a premio (Zucchini, Loda, Baini, Dallera e Chiodelli), quest'anno saranno ben 9 i nostri portacolori insigniti del premio, segno questo di una significativa crescita da parte del nostro team. Molti dei nostri, tra l'altro, sono finiti fuori zona premio per un niente .. peccato.
Complimenti vivissimi, dunque, a Luca Bosio, Antonio Rabesco (1° di categoria), Ranieri Baini, Ivano Spada (opps ...), Giacomo Moglia, Monica Baccanelli, Marzia De Falco, Alberto Piceni e Paola Chiodelli.
I punteggi dei nostri premiati li trovate nel riquadro, mentre le classifiche complete le trovate qui.

Nessun commento: