martedì 9 novembre 2010

CORRIAMO A ...

Quella che ci aspetta sarà un'altra domenica "calda". Non certo dal punto di vista meteorologico (ormai si viaggia verso l'inverno), ma da quello agonistico. Se fuori provincia, l'attenzione sarà rivolta verso le Maratone di Livorno e Torino (un paio dei nostri in gara) e verso la Mezza di Riva del Garda (qualche BSM anche qui), qui in città è in programma una corsa su strada di cartello, la Brescianina in collina, giunta alla sua 18^ edizione. La gara sarà valida come ultima prova del Campionato Prov.le Fidal di Corsa su Strada e, qualora ve lo foste dimenticato, sarà gara a punteggio doppio per la classifica Coppa Cobram, in quanto sorteggiata come gara "Fattore C".
  • DOM 14 NOV - Brescia (Via Bagatta, zona Via Collebeato) - BRESCIANINA IN COLLINA - Corsa Fidal su strada di km 9 circa - Partenza: secondo il volantino, ore 9,00 - secondo il sito Fidal Brescia, 9.15 ... voi non rischiate e considerate le 9,00 - Iscrizioni (3 Euro) fino a mezzora dalla partenza - Si gareggia con Pettorale Fidal 2010
  • dalle ore 8,30, Brescianina in Collina non competitiva di km 5
  • DOM 14 NOV - Borgosatollo (Centro Sportivo Molino Vecchio) - Competitiva e non Hinterland di km 13 - Partenza ore 9,00

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove si ritirano i pettorali fidal?
Ringrazio chi risponde.

Steve Strange ha detto...

Se fai parte della nostra squadra, puoi passare da Alessio (Forrest Gump) a ritirarlo: costo 1 Euro.
Sennò lo si può acquistare il giorno della gara al momento dell'iscrizione: stesso costo.

Steve Strange ha detto...

Dimenticavo .. il pettorale è valido per il solo 2010. Quindi a questo punto è buono solo per domenica e per il cross di Gavardo di dicembre, le ultime 2 Fidal dell'anno. A Padenghe si correrà invece con il pettorale fornito dagli organizzatori.

Anonimo ha detto...

Grazie Mr Narathon.

Anonimo ha detto...

Perdonatemi se chiedo qui ma non so a quale post posso allegare la domanda: quest'anno non facciamo più allenamenti su strada il mercoledì? A me piacevano (e so che mi pentirò di questa affermazione...)

+Olga

Steve Strange ha detto...

Ciao Olga.
Penso che da dicembre in poi, sarà il menù del mercoledì. ma non mancheremo di avvisare.

Anonimo ha detto...

Ma la brescianina in collina ha molti sali e scendi? Grazie Stefano

Anonimo ha detto...

Grazie mille della risposta "Mr. Marathon", ci si vede sulle colline della Brescianina domenica :)

+Olga

Steve Strange ha detto...

Per Stefano: nonostante il nome, la BSnina in collina non presenta grosse difficoltà. C'è una leggera pendenza a salire per i primi 3 km circa dalla partenza fino a Collebeato. Dopo un abreve rampetta di 50 mt. circa, comincia il tratto più facile che conduce, in leggera discesa, fino all'arrivo. Il volantino parla di 9 km, ma sono circa 8,2.