lunedì 29 novembre 2010

Classifiche di Padenghe

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi personali(visto le difficoltà del percorso ondulato,il vento,il freddo e l'asfalto scivoloso) e quindi doppi complimenti ai 5 Leoni che hanno fatto il "personale ignorante":

Marco Lopez
Leo Arrighini
Mervyn
Alberto Scamo Mosca
Alberto Fornari
Claudia Bacchetti(esordio in mezza)

Bravissimi comunque a tutti gli altri(tranne ai 2 non competitivi) che con la loro ottima prestazione e numerosa partecipazione hanno permesso all'Atletica Brescia Marathon di aggiudicarsi il PRIMO POSTO!!!!!!
Ringrazio la Presidente e i compagni x avermi concesso l'onore di regalare la coppa vinta al mio bimbo che proprio ieri compiva 8 anni e chiaramente ha fatto i salti gioia.
Condor 13

Paola ha detto...

Bravissimi..non sarà stato facile neppure per voi!!!..che pazzo questo TEMPO che oggi ci regala pure qualche raggio di sole!!!! un pò in ritardo..., ma vedo che la pioggia e il vento hanno REGALATO molti personali, giusta ricompensa dopo la superfatica delle corse di ieri...
Per me SOSTA IMPOSTA dal dentista per 6 settimane, vi seguirò e farò il TIFO per tutti voi.
Paola

Marzia ha detto...

Sì, anche noi a Padenghe ieri abbiamo dovuto fare i conti con un tempo da lupi: freddo, vento e pioggia. Il tutto su un percorso difficile. Ma tutti si sono impegnati ugualmente.
Quello che non capisco sono le iscrizioni alla non competitiva: non ci sono sconti sui kilometri e si fatica uguale. Forse non è chiaro che così si fanno perdere punti alla squadra ed è un peccato, visto che andiamo sempre forte!
Marzia

GIACOMO ha detto...

Vorrei far presente che la mia posizione nella classifica MM 50 è il 13° posto ,ho notato il cambiamento nella classifica on line TDS...è stata troppa la fatica fatta ....giusto riconoscimento anche se di poco ,mi sembra giusto farlo presente.Un saluto MINO

Anonimo ha detto...

Grande Mino! e poi scusa il 13 é un numero che vedrai ti porterà fortuna te lo dice un esperto...

Dopo aver letto l'ultimo aggiornamento sulle classifiche di Padenghe(trovo, come sempre del resto ,bellissimo,corretto, equilibrato, intelligente e sensato il commento nella nota a margine di Mr Marathon) ne approfitto x scusarmi con altri 2 Leoni che non ho citato in precedenza ma che domenica a Padenghe hanno fatto il loro personale:

Roberto Lucchini
Olivia Baldazzi(me l'avevi anche detto a fine gara!)

In effetti ,dopo questa ennesima imprecisione, penso che non sarò confermato come "piccolo del Visconte"



Condor 13

Steve Strange ha detto...

Vai Condor! Sbagliando imparerai ad essere più bravo. Tu stammi sempre dietro (a distanza ragionevole). Come in gara ;D