sabato 20 novembre 2010

AUGURI CARLO

Eccone una altro al palo per qualche problemino fisico. A Carlo, compagno di viaggio della prima Mezza Maratona della mia vita, e quindi in parte colpevole se oggi sono qui con voi, insieme agli auguri di buon compleanno (domani ne fa 58), quelli di ritrovarlo al più presto ai nastri di partenza. Anche se la vulcanica Paola rappresenta la famiglia alla grande ...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri!!! e spriamo veramente di vederti presto tra noi

Marzia ha detto...

Carlo, hai presente la pubblicità di Fiorello? 58 anni e non sentirli....
TANTISSIMI AUGURI!
Marzia e Ivo

Anonimo ha detto...

Buon compleanno e tanti auguri x il tuo ginocchio a presto.
Maurizio e Marina.

Paola ha detto...

A.U.G.U.R.I....ma che foto "speciale" ha scelto per te IVANO....lo scatto di Alessandro al mio arrivo a Faenza dove si vede la tua espressione soddisfatta ....dopo 24 ore sei ancora sveglio!!! e non è ancora finita devi riportarmi a Brescia!!!Grazie per avermi "sopportata e supportata" durante la mia avventura della 100km ....spero che il tuo ginocchio migliori..ho bisogno di una "lepre speciale" per fare il mio nuovo personale nella mezza!!!...ok anche nella maratona!!!
Auguri dalla tua "vulcanica" moglie

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI !!!
IL COACH

Carlo ha detto...

Grazie per i doppi auguri, per il compleanno, e per superare qualche doloretto dovuto al tempo (non atmosferico).Sento che il 2011 andra' meglio. Ringrazio ancora di cuore.Ciao a tutti.
Carlo