domenica 10 ottobre 2010

BARBARA E PAOLA ÜBER ALLES

Sperando di non aver perso nessuno per strada (col tedesco zoppicco un po' parecchio), ecco i risultati dei nostri villeggianti turisti in terra  di Germania.
In primo piano, ovviamente, le nostre due grandi maratonete. Paola, ormai veterana per la distanza, chiude in poco meno di 4 ore e mezza, qualcosa sopra il suo personale, mentre Barbara era al debutto assoluto e direi che se l'è cavata alla grandissima. Complimenti davvero ad entrambe.
Nella Mezza, il miglior tempo per i nostri è stato quello di Andrea Valli. Paolo Vincenzi fa il solletico al suo personale, senza migliorarlo; cosa che è riuscita invece, per 20 secondi a Laura Torcoli. Bravissima. De Falco, Manenti e Chiocci, gli altri nostri in gara.
Infine la 10 km. 25^ e 28^ posizione assoluta, rispettivamente per Piceni e Sicura, entrambi autori di una buonissima prova.
Bravi gnari. Avete onorato il nostro nome in Germania e dunque, vi siete meritati una sbevazzata extra. Come se ne aveste bisogno ...

6 commenti:

Unknown ha detto...

grandi tutti, ma GRANDISSIMA Barbara!! avevo detto sotto le 4.20e ce l'hai fatta!!!

andrea v ha detto...

Qualche pensiero sparso di ritorno da Monaco..prima di tutto se posso un abbraccio al Mome.
Complimenti a tutti per Bedizzole (io e Dave stesso tempo..\m/ friendship).
Poi on mi resta altro da fare che rigraziare i miei compagni di squadra,gli accompagnatori( "Viva la topa" alias lo zio Valter numero uno a mani basse) un grazie a Sergio l'autista molto gentile e disponibile,poi rigrazio la birra in generale.

andrea v

ps Coach...per i tempi...chiedi anche ad Alby..è colpa di Fede.

BARBARA ha detto...

Ciao a tutti! Un GRAZIE di cuore a tutti per avermi supportato durante gli allenamenti, il pre-gara, la gara e il post gara... un grazie speciale a Mario, un vero coach... i tuoi consigli e la tua tabella sono stati fondamentali! Grazie a Baro, Cò, Lauretta e Antonella, per avermi spronato sempre e per avermi fatto compagnia durante gli allenamenti... soprattutto i lunghi alle 6 di domenica mattina! Un altro grazie partcolare a Paola, che mi ha "caricato" fino alla partenza. Un grazie a tutti quelli che erano in trasferta a Monaco.... dei supporters perfetti!!! E un grazie a Ivano, che è riuscito a sapere i tempi ufficiale prima di me! Siete stati tutti meravigliosi! Che squadra spettacolare! W Atletica Brescia Marathon!
Barbara... la maratoneta!

Marzia ha detto...

Un grazie a Valter per l'ottima organizzazione della trasferta in Baviera. Non è stato semplice ma alla fine è andato tutto benissimo, complice il bel tempo ma soprattutto la simpatia dei partecipanti. Una compagnia "variegata" che dopo (ma direi anche prima!!) le fatiche della corsa ha saputo divertirsi e apprezzare quanto offerto dalla città di Monaco: stinco, wurst e birra a....fiumi!
Il percorso è veramente bello con una arrivo da brivido all'interno del vecchio stadio Olympia. Trasferta davvero consigliabile.
Alla prossima.
Marzia

Anonimo ha detto...

Grande Barbara!

Mago

Paola ha detto...

Ed ecco in arrivo anche il mio GRAZIE a tutti i compagni di viaggio per la piacevole compagnia. Sono state tre belle giornate SOLARI ...anche se gelide( ghiaccio sulle macchine al mattino!!)...sarà per il gelido vento, che , nonostante le mie pessime condizioni, sono riuscita ad avvicinarmi al personale?? o sarà per il caloroso tifo degli "accompagnatori"?? Il percorso è bellissimo e l'arrivo "STRAORDINARIO"...grazie anche a Ivano che puntuale ci informa sui nostri tempi..ma voglio anche i 20 punti cobram!!dimenticavo grazie anche a tutti voi che dall'Italia ci avete incitati..
Paola

p.s.Valter a quando la prossima trasferta??????????????????????