domenica 24 ottobre 2010

LA MADDA E' SEMPRE LA MADDA

Quando non sappiamo cosa dire, ci rifugiamo spesso in frasi del cavolo tipo quella del titolo. Oppure, avrei anche potuto optare per un'altra delle nostre massime, quella che dice "I temp i parla ciar". D'altronde, che ci volete fare?, non sono in formissima e oggi non ero al vostro fianco. Mi è quindi un po' difficile fare il resoconto di giornata. Potreste farlo voi, una volta tanto.
Il nostro podio di giornata vede Federico Sicura, davanti a Baini e M. Arcari, ma tanti mi sembrano i crono di rilievo. 
E poi anche oggi eravamo (eravate) in 40 al via : largamente la squadra più rappresentata. 288, invece, gli atleti che hanno concluso la prova, in una giornata fortunatamente graziata dalla prevista pioggia.
Da sottolineare il primato della gara, fatto registrare da Alessandro Rambaldini (Atl Gavardo) col fantastico tempo di 40:14 e la vittoria in campo femminile, di Monica Seraghiti (47:27)
Qui trovate le classifiche complete.
Qui sotto, invece, un paio di immagini delle premiazioni.

2 commenti:

Marzia ha detto...

Già, la Madda è sempre la Madda! La nostra squadra si è classificata al 2° posto, portandosi a casa un bel premio di 150 euro!!!
Grande giornata. Grazie a tutti.
Marzia

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI,LA MADDA... E' SEMPRE TOSTA, E COME RIENTRO DOPO UN MESE DI STOP FORZATO BISOGNAVA SPINGERE AL MASSIMO, CI SONO RIUSCITO ANCHE GRAZIE AL VOSTRO SUPPORTO , ANCORA GRAZIE E..... ALLA PROSSIMA.CIAO MARCO G.