domenica 10 ottobre 2010

A BEDIZZOLE CI SIAMO MERITATI UN BEL 10

D'accordo, non sarò molto originale. Tutti ce lo propinano appena possono che oggi è il 10/10/10. Ma noi alle 10,10 (e 10 secondi, toh ...) di stamattina eravamo nel bel mezzo della Maratonina di Bedizzole. Il solito non facile percorso con molti saliscendi, ma con scorci da ... 10 e lode, per chi non è alla canna del gas e riesce a guardarsi intorno, che rendono questa, a mio parere, come una delle gare più belle del panorama podistico bresciano. E poi oggi la giornata era da ... 10 : freschetta, ma con il sole ed un cielo limpido spettacolare.
Quanto a noi, non siamo stati da meno. Al via in 40 (4 volte 10), nonostante le molte concomitanze, non ultima la trasferta di Monaco di Baviera, non possiamo non assegnarci un bel 10. Per il numero di presenti, certo, ma anche per i tanti positivissimi risultati giunti nonostante questo non sia certo un percorso facile e di semplicissima interpretazione.
Nelle prossime ore cercherò di aggiornare i tabelloni dei record, ma sono già certo che sono in molti quelli che oggi hanno migliorato i propri personali, festeggiando così questo 10/10/10 con una prestazione da ... urlo (fregàti, stavolta).
Classifiche per ora disponibili su http://www.tds-live.it/
**
Dimenticavo: con la gara di oggi, Monica Baccanelli si è laureata campionessa provinciale di categoria di Maratonina. Una vera numero ... 1.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano,il mio tempo reale è di 1:33.27 in partenza son partito dietro o in parte a Cadoli,Botti,Gavioli etc che hanno tutti 12/14 secondi di buono sul real time,come me del resto che ho avviato e stoppato sul traguardo con 1:33.27.....del resto i miei 2 tempi sono uguali(1:33.41/RT 1:33.41)......neanche i primi assoluti hanno lo stesso real time....c'è qualcosa che non torna che faccio?
Condor 13

Steve Strange ha detto...

Se trovi almeno 3 testimoni, il tempo te lo cambio io d'iniziativa. Scherzi a parte, non saprei. A volte i dati vengono corretti nei giorni successivi, ma se questo non accadesse con te, non saprei che dirti. Forse, chiamando direttamente TDS si ottiene qualcosa ... boh.

Paolo P ha detto...

Grande Condor !!!
Ottimissimo tempo !!!
E bravi anche tutti gli altri.

Per quanto riguarda me...meglio lasciar perdere, mi sa che salto anche Padenghe !! Fanculovick! (giocatore serbo di pallavolo)

Unknown ha detto...

e' vero il condor 5 minuti prima della partenza era con me ma poi ne ho perso le traccie.....ma per un cappuccio e una brioches posso testimoniare che sono partito a braccietto con lui.....
Andrea G.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,ti ringrazio...il cappuccino con brioches te lo offrirò comunque molto volentieri ma in TDS mi credono sulla parola e mi hanno già sitemato il mio "Real Time"...grazie a Ivano x il consiglio e sopratutto x lo stimolo che mi hai dato ieri durante tutta la gara,difficilmente avrei fatto il personale....in bocca al lupo a PP ci vediamo al Tarello!?
Condor 13

Steve Strange ha detto...

Ho cassato alcuni commenti, non in quanto particolarmente offensivi, ma perchè in forma anonima e non firmati. E' una regola semplice ed indolore: adeguiamoci tutti.

Anonimo ha detto...

Bravo Ivano, le regole vanno rispettate! Adesso il personale lo devi fare tu a Cremona, ho scommesso tutto su di te.... non fare scherzi, il mio pronostico è un 27 basso!!! Mirco

BARBARA ha detto...

Complimenti Olly!!! Che tempo! A presto!

Anonimo ha detto...

Tanti bei risultati e davvero SPAZIALE MONICA (che ringrazio tantissimo anche di avermi ritirato il premio, un bell'esempio di collaborazione ed amicizia).

Olga