sabato 11 settembre 2010

UNA MEZZA CON ... PREZZEMOLO

Il buon Paolo Palmini, oltre a fare a tutti i complimenti per gli ottimi risultati di Mercoledì al Calvesi, mi segnala questa gara, in programma il prossimo 5 Dicembre, con partenza alle ore 11. Si tratta della prima edizione della "Gardaland Halfmarathon", una mezza che si disputerà nell'affascinante scenario del basso Garda veronese, con passaggi nel cuore del parco divertimenti più importante della nostra zona. Il percorso non viene specificato nei dettagli e perciò non è chiaro se contempli un giro con lo Space Vertigo o uno con l' OrtoBruco ... spero proprio di no. Comunque, se voleste saperne di più, trovate tutte le info su http://www.gardalandhalfmarathon.it/
La Mezza sarà affiancata da una Family Run di 3 o 8 km, sul percorso della quale, la mascotte Prezzemolo, distribuirà dolci e caramelle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari miei è una bufala!!!I numeri sono inesintenti e a gardaland confermano che si tratta di una bufala.

Anonimo ha detto...

Il sito esiste ed i partner tecnici sono seri. Inoltre l'ho vista pubblicizzata in ogni dove,naturamente al traino di Gardaland Wintertime.
Se, oltre all'ottimo Paolo Palmini, ci viene qualcuno colla prole, passiamo organizzare un pulmino con servizio di babysitting.
Che ne pensate? Massimo Zambelli

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo, il sito esiste si.
Ieri volevo iscrivermi ma sul sito non compare il modulo d'iscrizione, ho chiamato i numeri sotto il link contatti, che stranamente sono due numeri uguali. "Telecom Italia il numero da le chiamato è inesistente".
Ho chiamato Gardaland allo 045 6449777 per avere chiarimenti.
La centralinista mi ha risposto che non esite nessuna gara podistica, il sito è già stato segnalato ed è tutta una bufala.Questo è quanto. Se tu hai qualche news più attendibile ben volentieri.

Paolo P ha detto...

Confermo !!
Il numero è inesistente!!

Miseriaccia!!

Steve Strange ha detto...

Ho visto che Championchip ha già attivato il canale per le iscrizioni on line alla gara. Magari chiamando loro o il Comitato della Verona Marathon che dovrebbe essere l'organizzatore dell'evento, potreste risolvere l'arcano. E sennò si impicchi anche Prezzemolo ...

Paolo P ha detto...

Ho inviato mail agli organizzatori della Verona MArathon. Allego la loro risposta:
" Il 5 dicembre 2010 sarà organizzata la GardalanHalfMarathon.
E' stato smarrito il telefono 333.6032770 e bloccato il numero.
Per informazioni puoi telefonare al numero 340.5481757
Cordiali saluti.
Dario Bergamini"

Direi proprio di prepararci a fare un giro sul brucomela ^_^