venerdì 6 agosto 2010

SCORRIMELLA 2010

Grazie ai buoni uffici di Paola, possiamo presentare, in assoluta anteprima nazionale (!), il volantino della ScorriMella 2010. Volantino che, sulla pagina principale, riporta una fotografia della passata edizione con, in primissimo piano, il nostro DD: una bella sodisfassiù .. non solo per il nostro Dr. House, ma anche per tutta la nostra squadra.
Come noto, la gara è stata posticipata di una settimana e si disputerà Domenica 19 Settembre, andando ad occupare la data in cui era inizialmente prevista la Mezza di Brescia, che invece è stata annullata.
Accanto alla tradizionale corsa di circa 18 km sull'argine del Mella, da Gardone VT a Brescia, verranno disputate anche una non competitiva di 7 km (da Concesio a Brescia), la Kid's race per i più piccoli (all'interno del parco in zona arrivo) e, novità di quest'anno, la "Last Mile", gara sulla distanza di 1 Miglio (1609 mt.), riservata ai ragazzi delle scuole medie, che correrarnno insieme a Gianni Poli, deus ex machina della manifestazione.
Altra novità, la promozione riservata alle donne, che potranno usufruire di un'iscrizione gratuita ogni 5 (vedremo di organizzarci al meglio, in proposito).
Ricordo anche che la ScorriMella 2010 porterà punteggio doppio ai fini della Coppa Cobram.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vado più un c...o, ma sono bello fess!!
DD

Anonimo ha detto...

Vieni bene in foto perché' sei fermo... Vorrei vederne una in bici senza sella, sai che sorrisi!!
Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

Se lo dici tu... ;-)
Ne aprofitto per augurare a tutti buone vacanze da Palinuro. Ci rivedremo proprio alla Scorrimella.
Ciao a tutti

Francesco C.