martedì 31 agosto 2010

PROPOSTA LUNGO IN COMPAGNIA

Roberto Baronio e Maurizio Cò propongono per domenica prossima, 5 Settembre, un lungo in compagnia: 25 km lungo la Ciclabile che da Brescia conduce a Paratico (ovviamente, non si arriverà fino a Paratico, ma solo all'incirca fino a Rodengo, per poi fare ritorno). Unico "problema": la partenza, fissata alle ore 7,00 del mattino. Se per voi non è un problema, il ritrovo è a quell'ora davanti all'ingresso del Centro San Filippo, in Via Bazoli a Brescia (Q.re S. Anna).
**
Sempre a proposito di appuntamenti, vi segnalo che, dopo la pausa estiva, sono ricominciati anche gli allenamenti collegiali al Calvesi. Domani, ad esempio, con inizio all'incirca alle 18.30, sono in programma lavori di ripetute sui 2000 mt. Ovviamente, ciascuno è libero di svolgere lavori differenziati in pista o, semplicemente, correre nel prato a lato della stessa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo lasciare la mia adesione (diciamo all'80%) al lungo sulla Brescia - Paratico, conoscendo se possibile il ritmo che verrà tenuto.
Perfetto orario e luogo di ritrovo.
In ogni caso la mia email per contatti diretti è avvocato.zambelli@libero.it
A presto ed un cordiale saluto a tutti dal redivivo Massimo Zambelli (che sta preparando Venezia)

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo e "bentornato". Il gruppo si sta ancora formando, ma ti posso già dire fin da ora che è piuttosto eterogeneo. Dunque, più che probabile che si finiranno per formare più sottogruppi con ritmi diversi.