mercoledì 4 agosto 2010

NUMERI

Sono state aggiornate tutte le tabelle (classifica Cobram, record atleti e punteggi Campionato), dopo le ultime gare effettuate. Se riscontraste degli errori, non fatevi scrupolo a segnalarli.
E, a proposito di errori, l'occhio lungo del Coach ne ha beccato uno nel tabellone dei risultati di Gavardo. Più che un errore, una dimenticanza.
Ho infatti saltato di brutto il risultato di Laura Torcoli. Ecco qua :
  • L. Torcoli - 3^ della 2^ serie 3.000 Mt. femminili - Tempo 13:40:62 - Punteggio Fidal 493 - Punteggio Cobram 16 p.ti (diventano conseguentemente 17 quelli assegnati a Paola Chiodelli e 19 quelli di Monica Baccanelli)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone ferie Albini,di 1 solo punto ma finalmente 6 dietro con te del resto è molto +' bello fare la donna.........;Capuz sei nel mirino.....guardati le spalle!
Auguri di buone ferie a tutta la stupenda squadra "verdina" ed in particolare all'inesauribile Mister Marathon che ha 1 compito x le vacanze.....riguardo ad 1 racconto Bardoliniano...(lui sa)

Cav.Condorelli 13

ermes ha detto...

ciao mitico mister marathon! volevo chiederti, se x la skyrace di canazei beccavo qualche punticino. ti ringrazio e spero di vedervi presto.