giovedì 5 agosto 2010

ERRATA CORRIGE

Grazie all'Ispettore Mirco, anche stavolta abbiamo beccato errori nelle classifiche Fidal relative alla gara di Gavardo. Errori che si sono verifivcati nell'attribuzione dei punteggi utilizzati poi per il Campionato di Società, per il GP Felter Sport (individuale) e, nel nostro caso, per la Coppa Cobram.
Abbiamo avvisato Fidal del problema e, in attesa delle relative correzioni, ci siamo portati avanti con la correzione della classifica Cobram (vedi sopra i nuovi punteggi).
Coloro che ne escono maggiormente beneficiati, risultano Alessio e Teodoro. Per gli altri, variazioni minime.
Per la gioia del Condor, Albini ora gli sta dietro di 2 punti e non più 1 soltanto.

P.S. : Per Ermes e Daniele. Il regolamento Cobram 2010, ahivoi, non prevede per la gara di Canazei, così come per il Triathlon di Bardolino, l'assegnazione di punti. Per quest'anno accontentatevi di avere guadagnato un sacco di punti di stima da parte di tutta la squadra. Per gli anni a venire, vedremo se e come intervenire sul regolamento e premiare anche queste prove.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono gia' iscritto al Triatlhon di Bardolno 2011....(mi devo appena appena un pò rifare....)quindi x l'anno prossimo marca già 25/30 punti in +'......ma comunque avevo già perso le speranze x quest'anno infatti nel mio post mi riferivo solo alla pubblicazione del mio libro: "Bardolino,il Sogno"...e x "compito x le vacanze" intendevo la correzione che tu gli farai prima di pubblicarlo.....tu che in questo sei "Mr Cobram"...il n°1!!!!

Anonimo ha detto...

dani nun t'allargà statte bono che a fine anno è ancora lunga davide a

ermes ha detto...

io adesso cerco di preparare al meglio delle mie possibilita la mia prima maratona" limone marcesine il 10 ottobre". ma da li in poi si torna sulle corne delle montagne!!!!l'anno prossimo ho in mente un'ultra trail da fuori di gamba!