lunedì 9 agosto 2010

CANCANO : SI FA IL BIS ?

L'anno scorso un buon gruppo dei nostri si recò ai Laghi di Cancano, nel Parco Nazionale dello Stelvio, provincia di Sondrio, per disputare il Giro dei Laghi di Cancano, Mezza Maratona in altura. Si tratta, appunto di una maratonina che non presenta particolari dislivelli da affrontare (solo qualche salitella, ma non certo dei gran premi della montagna); la maggiore difficoltà sta nel fatto che la gara si disputa ad oltre 1.900 mt. slm, cosa che rende particolarmente affannosa la corsa, già dai primi km. Fantastico, tuttavia il paesaggio, con il percorso che forma un otto intorno ai due laghetti artificiali di Cancano.
L'edizione di quest'anno si disputerà domenica 29 Agosto e un gruppo di nostri atleti si sta organizzando per andarci. Al momento non vi so dire altro. Chi fosse interessato, può dare la propria preadesione nei soliti modi.
Info sulla corsa sul sito http://www.usbormiese.com/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che ultimamente e' nata questa moda di organizzare trasferte in concomitanza con gare del campionato, abbiamo cambiato obbiettivo?? Io comunque sarò a Bovezzo. Ciao Mirco

Fabio Giobini ha detto...

IO SE SI FA CI STO.... BUONE VACANZE A TUTTI.. GIOBINI FABIO

Anonimo ha detto...

La pantera è un animale che mi è sempre piaciuto, quest'anno la farò ascoltando la colonna sonora del mio omonimo, il grande Bowie.

DD

Steve Strange ha detto...

Trovo opportino l'intervento di Mirco. Dovrebbe trattarsi tuttavia dell'iniziativa di singoli e non della squadra.

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano, sono Maurizio dell'Atletica bagnolese. Io e Marianna vorremmo partecipare alla corsa di Cancano. Se organizzate un pullman ci farebbe piacere unirvi a voi..
Buona giornata
www.atleticabagnolese.blogspot.it

Steve Strange ha detto...

Ciao Maurizio. Come forse avrai potuto leggere, l'iniziativa parte da singoli atleti e non dalla società. Ovvio, però, che se il numero di partecipanti fosse importante, il discorso pullman si farebbe interessante. Ti terrò comunque informato sugli sviluppi. Ciao.

andrea v ha detto...

per DD..massimo rispetto per il duca bianco ma la pantera va ovviamente affrontata col gruppo omonimo ossia i Pantera quindi apri il pc di tuo figlio cerca tra i file(ormai i giovani non comprano più i dischi)io ti consiglio una devastante "Domination" direttamente da "Cowboys from hell"...è come una boccia di vino buono..non sbagli mai...oppure se vuoi andare sul sicuro "Fucking hostile" da "vulgar display of power" farà al tuo caso!

dime rip

stay metal


andrea v