sabato 10 luglio 2010

CORSE E DINTORNI

Ecco alcune segnalazioni che ci sono arrivate negli ultimi giorni :
  • Il Team 2Aceri organizza domenica 29 Agosto prossimo una manifestazione non competitiva di duathlon aperta a singoli e coppie, di mountain bike e corsa in montagna, a Toscolano Maderno sul lago di Garda (BS). La gara è aperta a tutti gli atleti con certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità; la quota di iscrizione è di 20€ a persona, tutte le info su http://www.team2aceri.org/
  • "Un giro per Gimmy" è una corsa per staffette da 4 a 16 atleti, che si svolgerà il prossimo 3 Ottobre in pieno centro a Cremona, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza a favore di 2 associazioni cremonesi. La gara durerà 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, con cambi liberi alla fine di ogni giro di 1 km (un po' come la 12 Ore di Costorio). Info su http://www.arcadinoecr.it/ . Per il regolamento completo cliccate qui.
  • Il prossimo 31 Luglio, a Fino del Monte (BG), si disputerà "Dal Res al Grom", una cronoscalata non competitiva di 4,25 km (1,7 km di piano e successivi 2,5 km di salita, dislivello 200 mt). Partenza ore 20. Iscrizioni fino alle 19,30 a 5 Euro. Pacco gara: T-Shirt, lampada frontale, pasta party finale.

Nessun commento: