lunedì 5 luglio 2010

Grazie.

Queste brevi righe sono un modo molto semplice e forse non abbastanza adeguato per dire grazie agli amici del BSM per l'aiuto ricevuto. Non sempre è facile esprimere la propria gratitudine in maniera adeguata verso coloro che senza chiedersi più di tanto si attivano e ti risolvono i problemi. Io ho chiesto aiuto a questo gruppo straordinario e in un batter di ciglia tutto è stato risolto, e allora grazie a coloro che si sono attivati. Grazie a quelli che rinunciando a un giusto guadagno mi hanno fatto un bellissimo regalo. Grazie a chi semplicememte mi incoraggia e si rallegra per i progressi fatti (gli amici sanno di cosa sto parlando) ... Sono orgoglioso di voi e sono orgoglioso di appartenere, come voi, all' Atletica BS Marathon. Robi

5 commenti:

andrea v ha detto...

Grazie a te Roby,davvero senza retorica,hai sempre un sorriso e un complimento per tutti.
Tieni duro.un abbracio.

andrea v

Anonimo ha detto...

non c'era bisogno dei ringraziamenti,per gli amici si fa questo ed altro. Condivido quel che dice Andrea.

Anonimo ha detto...

Grande Robi..
Tieni duro e vedrai che tutto si sistemerà.

" Lo Smilzo "

Anonimo ha detto...

ERA IL MINIMO CHE SI POTEVA FARE.
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!

IL COACH E LORY

baro ha detto...

Aiutare un grande AMICO è sempre un piacere,e io sono orgoglioso di aer conosciuto una persona come te,ROBY tieni duro che tutto si sistema e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedila senza timore che noi ci siamo ciao un abbraccio BARO