domenica 4 luglio 2010

27 LEONI SOTTO TRE CAMPANILI


Una bellissima, ma caldissima giornata di sole ha reso oltremodo dura la quarta edizione della Tre Campanili, la ormai classica Mezza di Vestone. Il percorso è stato uguale a quello dello scorso anno, fatto salvo un giro iniziale di lancio all'interno del paese. Dunque, la solita gara bella tosta, con circa 14 km di salita e una discesa finale segagambe, ma con suggestivi passaggi in un bellissimo bosco che "valgono il prezzo del biglietto". Ben 27 i nostri atleti che non hanno voluto mancare a questa prova: la Cobram, d'altronde, non fa sconti a nessuno.
Alberto Piceni è stato il migliore dei nostri, seguito da Valli, Baini (che consolida così il suo fresco primato nella classifica di squadra), Teodoro Zanardelli e Mirco Arcari. E tra gli altri, davvero ottime anche le prove di Albini, Borgognoni, Daniele Arcari, Vigasio e Cadoli, tanto per citarne qualcuno. Inutile poi sottolineare le prestazioni delle nostre uniche due rappresentanti, Melania (premiata) e Maria: davvero brave.
Nel riquadro le nostre classifiche. Su http://www.tds-live.it/, quelle complete. Dallo stesso sito è scaricabile anche un diploma di partecipazione.
Presto disponibili anche le foto di giornata.

2 commenti:

andrea v ha detto...

Prima di tutto bravi a tutte/i oggi non era per niente facile!
Su tutti però vorrei ringraziare DD per essersi sciroppato 130 km in bici per venire a sostenerci e al mitico Henry "pizza fredda" che con una pazienza infinita ci immortala e incita ogni volta!
Siete grandi.

andrea v

Henry ha detto...

un vero gruppo e' fatto anche di bravi "incitatori" e ogni volta credetemi vale la pena di farsi km e km in bici sotto il sole o con la pioggia per condividere con voi la fatica che fate,,,, bravissimi!!!