mercoledì 23 giugno 2010

UNO STRAPPO ALLA REGOLA

Noi siamo una società di atletica, ma visto che lo scorso fine settimana parecchi dei nostri si sono cimentati in discipline alternative, ecco un breve riassunto.

Nel riquadro trovate i risultati di chi ha gareggiato domenica al 4° Duathlon di Lograto (spero di non avere scordato nessuno perchè, ovviamente, non sono riportati i nomi delle squadre). La gara, disputata sotto un autentico diluvio, prevedeva una prima frazione di 6 km di corsa, una seconda in mountain bike di 22 km, ed infine ancora 3 km di corsa. Roberto Zucchini si è brillantemente piazzato all' 11° posto della generale, ma ottime sono state anche le prove di Mometti e G. Sbrini. Melania Botti, ottima 5^ della classifica femminile.
**
Ben più impegnativa la prova a cui si è sottoposto sabato, Daniele Arcari: il Triathlon Internazionale di Bardolino: 1^ frazione di 1,5 km a nuoto, 2^ frazione di 40 km in bici e ultimo step con 10 km di corsa. Prova decisamente sfortunata, quella di Daniele, che, pur avendo concluso la sua gara, non figura nelle classifiche ufficiali, avendo il nostro, smarrito il chip alla fine della frazione natatoria. Prima disavventura questa, di una lunga serie, culminata con svariati danni meccanici alla bicicletta. Andrà meglio la prossima, Condor.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ivano,6 un amico e grazie
alla carica e agli "in bocca al lupo"
di tutti......purtroppo e' stata una
"prima" in una distanza olimpica un
po' iellata.....non ho comunque perso
le speranze x riuscire ad essere
classificato comunque......in caso Ti
autorizzo a pubblicare il mio breve
racconto/sfogo del mio "Bardolino"
Fantozziano(sara'forse x la febbre da
"Cobram"?...)
Daniele Condor 13

Marzia ha detto...

Podismo, Duathlon, Triathlon,.... praticamente atleti quasi a 360°!
Bravissimi tutti e complimenti.
Marzia

Paolo P ha detto...

Faccio fatica solo a leggere le poche righe relative al Triathlon.
L'idea di nuotare per 1,5 km mi rende già stanco.
Complimenti al bravissimo Condor, anche se immagino che sia inca@@@@to nero per tutto quello che gli è accaduto durante questa gara.

Vorrà dire che mi lascero' battere alla mezza di Camignone, cosi' almeno si tira su il morale pensando di essere "forte" a battere uno come me.

^_^