sabato 5 giugno 2010

PREALPINO: FALLITO L'ASSALTO ALLA PORCHETTA, MA ...

Si è corsa ieri sera la non competitiva del Villaggio Prealpino, prova di circa 10,5 km condita da alcuni saliscendi, che toccava il territorio di ben 4 comuni: Brescia, Bovezzo, Concesio e Nave. Nonostante ci siamo presentati con circa una cinquantina di elementi a questo appuntamento, allestito al meglio dal nostro Giovanni Benedusi, non siamo riusciti a portare a casa l'ambìto primo premio destinato alla squadra più numerosa, che consisteva in una porchetta di 15 kg, vinta dalla compagine allestita dall'oratorio locale. Ci siamo così dovuti "accontentare" del secondo premio, consistente in 10kg di salamine, una piccola damigiana di vino e 2 salami, premi che vedremo al più presto di consumare insieme o redistribuire alla squadra. Niente porchetta, dunque, ma tanto buonumore e serenità, le cose che, unite alla forma fisica, rincorriamo più di tutte con questa nostra passione. Dopo la corsa, per molti la serata si è conclusa poi allo stand gastronomico predisposto nell'oratorio del Prealpino, allietati dalla voce soave di una promessa della canzone italiana, di cui, al momento, non ricordo il nome.
Ed infine, per ricordare al meglio l'evento, ecco la presenza del magico obbiettivo di Henry ad immortalare i momenti topici della serata. Tutto in Fotogallery3, al solito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio di cuore per la vostra presenza, anche a nome dello Staff.
SIETE STATI GRANDI E AVETE CONTRIBUITO AL SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA STRAPREAL che ha contato ben 502 iscritti.
A PROPOSITO DI PORCHETTA.
CHI LA SA CUCINARE????
A notte inoltrata ho deciso di procurarne una anche per NOI.
Giovanni Benedusi