domenica 6 giugno 2010

GIR DE LE MALGHE : BRAVISSIMO TEODORO

Decima edizione stamattina per il Gir de le Malghe, gara allestita dal circuito Promosport Valli Bresciane. Percorso classico e, al solito, molto duro, con i primi 12 km di salita, di cui gli ultimi due oltremodo difficili. Da vera sky race. Il tutto seguito da una decina di km di discesa, non sempre facilissima. La giornata è stata molto calda e soleggiata; tuttavia, gli ultimi 2 km di salita al Guglielmo, sono stati corsi immersi in una fresca nebbiolina.
Ben 14 i nostri portacolori che hanno portato a termine la prova, ma diversi quelli che l'hanno disputata, cercando di preservare le gambe in vista della Proai-Golem di domenica prossima. Un ottimo allenamento, comunque, con il malcelato intento di portare anche un po' di punti Cobram in cascina. Tornando ai risultati, ottima la gara di Teodoro Zanardelli, di gran lunga migliore dei nostri. E bravi pure Dancelli, Pontoglio, Bello e le nostre ragazze.
I risultati li trovate comunque riepilogati qui sopra, mentre per le classifiche complete cliccate qui.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Effettivamente sì. Una corsa molto difficile e dura ma con un panorama stupendo ed emozionante che, a fine percorso fa subito dimenticare gli sforzi fatti. Come al solito .... stupendo lo spirito brescia marathon!
e ... buona anche la salamina del pranzo in malga ;-)
Ciao a tutti Maria

tite ha detto...

Bravissimi! Grande Teodoro, non per nulla era anche un grande praticante di YOGAXRUNNERS.