domenica 23 maggio 2010

TUTTO PADILE MINUTO PER MINUTO

Mi siete mancati oggi ... Ho dovuto inseguire vostre notizie attraverso telefonate rubate di nascosto, un po' come si faceva una volta con "Tutto il calcio minuto per minuto", con la radiolina nascosta sotto la giacca. Che rabbia! Avrei preferito di gran lunga essere lì a sudare insieme a voi, invece che alla prima Comunione di mia nipote (spero che nessun parente legga). Della corsa di oggi, quindi, non ho che notizie frammentarie e anche le classifiche non sono ancora state pubblicate. Mi rimetto quindi alla buona volontà di chi vorrà commentare la gara. So di un bellissimo secondo posto da parte della squadra femminile, coronato dalla stupenda vittoria di Olga Agnelli; so di un altrettanto splendido secondo posto da parte dei maschietti, tutti messi in fila dallo Smilzo di Travagliato, e di moltissimi premiati (che gal vinsìt Valentino?). E tutto questo nonostante le numerose assenze importanti (non certo la mia). Bravissimi !
Henry ha già fatto il suo dovere, mandandomi un centinaio di scatti di stamattina (li trovate in Fotogallery3), che mi fanno girare ancor di più le scatole per non esserci stato. Ma a volte, ci tocca ...
Altre foto sul blog dell'Atletica Lumezzane.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella gara, sopratutto quando l'hai finita... Ci siamo difesi bene, grandi le donne e in particolare Olga sempre più in alto. Ho visto Mometti in difficoltà senza punti di riferimento, gli sei mancato... So di essere di parte ma vorrei fare i complimenti a Daniele per la sua bella gara, ha duellato con il Ponto (montagnino DOC) fino alla fine. Tra le note liete merita una menzione particolare la presenza del Dalla anche se solo come spettatore e tifoso, speriamo di riaverlo presto in gara! Ciao a tutti. Mirco

Marzia ha detto...

Ciao Mr. Marathon, intanto ti racconto qualcosa io: la giornata è stata molto bella e direi anche parecchio calda (o forse non siamo ancora abituati al sole pieno) e un bel numero di "lions" era pronto allo start della gara in quel di Padile.
Tutti caricatissimi su un percorso tosto con i suoi repentini cambi di pendenza.
Come hai già saputo, i risultati in generale sono stati brillanti ma avremo modo di vederli dalle classifiche. Le premiazioni della nostra squadra direi che sono state "copiose". Il premio più bello ovviamente quello di Valentino: oltre ad una "utilissima serratura", ha ricevuto anche un collare in lana merinos che ha immediatamente indossato (nonostante il caldo) per destare l'invidia ti noi tutti. Inutile descrivere la sua gioia.
L'organizzazione della gara è stata ottima ed Henry naturalmente con le sue splendide foto ha immortalato una bella giornata.

Condor 13 ha detto...

Caro Mr.Marathon è stata sicuramente un'altra bella giornata ,ma forse x te e stato meglio non venire xchè ti avrei suonato ancora....stavolta come un tamburino valtrumplino va beh.... vediamo a Polpenazze...o a Paratico.....a parte gli scherzi ringrazio il mio fratellino x i complimenti del resto ero cosi incazzato x la brutta figura di mercoledi in pista a Desenzano che ho voluto rifarmi.....ringrazio anche la squadra x avermi evitato di passare alla storia del BSM non x i meriti sportivi ma x il miglior parcheggio dell'anno...(questo e vero "spirito di squadra")...grazie sopratutto a Melania che(come si nota nella foto scattata dal grandissimo "Henry Warhol") ha avuto un notevole "peso" x controbilanciare la mia "Passat"ed evitare che cadesse a valle provocando una catastrofe di danni incalcolabili(forse x Vale e DD sarebbe stato bello se li sotto c'erano Nezosi e Mirco che facevano stretching...) e una figura di m. mondiale......comunque a parte gli scherzi e gli sfotto' il 10 lo merita Vale con il collarino in "Lana Merinos"....e quindi cuccatevi la foto di questo momento indimenticabile della vera Star del BSM alla mi si consenta di suggerirne la copertina di Padile.
P.S.:x M.r Marathon se non fai quella deroghina al regolamento della Cobram (25 punti x gare diTriatlhon FITRI olimpico ,30 x medio/70.3 e xchè no 15 x duatlhon o x triatlhon sprint) la prossima volta sarò ancora +' lungo ed esauriente....(ti faro' rimpiangere Montale e l'ermetismo)
Daniele A.