sabato 15 maggio 2010

SETTE FRECCE (PER TRE) NEL CUORE DI BRESCIA

Si è disputata venerdì sera la 12^ edizione della Freccia dei Quartieri, gara a staffette di 3 concorrenti, che dovevano percorrere ognuno gli abituali 1.790 metri del centro cittadino. Gara come sempre affascinante, anche se quest'anno meno partecipata del solito. Sette le nostre squadre in gara. Nella gara femminile, bravissime le nostre ragazze ad aggiudicarsi il primo posto della Cat. C (si gareggiava utilizzando le categorie Hinterland Gardesano). Nella prima prova maschile, che vedeva in gara i team delle varie Circoscrizioni e le categorie maschili dalla H in su, il miglior tempo è stato fatto segnare da Zucchini-Bosio-Mastrapasqua, categoria H, ottimi sesti in graduatoria. Quarto posto della categoria I per Vecchi-Mometti-Spada. Il miglior tempo assoluto per i nostri colori è stato quello fatto registrare nella gara successiva, riservata ad Assoluti e Categorie dalla G in giù, da Piceni-Sicura-Valli, ottimi sesti in 17:11. Da segnalare i pacchi premio, davvero superiori alla media, di cui abbiamo fatto man bassa. Nel complesso una piacevolissima serata, con la piacevole sorpresa di parecchi dei nostri venuti a tifare chi era in gara.
Qui le classifiche complete (alla staffetta Gavioli-Baronio-Cadoli, è stato attribuito erroneamente un minuto in più ed un errato piazzamento; nel rnostro riquadro sono riportati i dati corretti).
Alcune foto della serata in Fotogallery3.
***
E' STATA RITROVATA UNA CANOTTA VERDE TAGLIA L. Chi l'avesse smarrita può rivolersi ad Alessio o Alberto Piceni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E la mia grazie!chi c'è la me la può portare mercoledi sera a Desenzano?(possibilmente lavata con Perlana...passaparola)

Daniele Arcari