domenica 30 maggio 2010

CENTO !

65° - Massimiliano COLONGHI - 9:43:42 (Uff. 9:43:45)
86° - Paolo D'ERAMO - 10:02:48 (Uff. 10:02:52)
142° - Roberto BARONIO - 10:41:57 (Uff. 10:42:19)
735° - Luca MAGHINI - 14:50:12 (Uff. 14:50:34)
846°- Paola CHIODELLI - 15:51:42 (Uff. 15:52:47)

1° Classificato: Giogio Calcaterra 6:51:29
1^ Donna (13^ Assoluta): Sonia Ceretto 8:13:40

Beh, se prima ammiravamo i nostri 5 compagni di squadra, per il coraggio con cui hanno preso la decisione di correre questa gara, e poi per l'impegno e la dedizione con cui si sono preparati, oggi la nostra stima nei loro confronti si è decuplicata. Se volete togliervi lo sfizio di controllare i loro tempi ai vari passaggi intermedi, li trovate nello specchietto riassuntivo qui sopra, ma per noi siete stati tutti FANTASTICI.
Classifiche complete su http://www.championchip.it/

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono fede complimenti a tutti anche a paola che credo stia finendo la sua fatica.

Paolo P ha detto...

Complimentissimi !!!
Purtroppo sono a casa e non posso correre a Polpenazze, ma leggere queste notizie rende la giornata piu' lieta.!
grandiosi davvero !!!

nataluca ha detto...

Complimenti a tutti.

Anonimo ha detto...

Veramente grandissimi tutti!!!!
Dobbiamo organizzare una festa per questi eroi!

DD

Anonimo ha detto...

Bravi fess!
Spero si scriva così.

Francesco C.

Unknown ha detto...

veramente bravi tutti!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti.Giù tutti il cappello di fronte a questi cinque eroi.

baro ha detto...

Grazie a tutti siete sempre molto carini esperienza FANTASTICA è un piacere fare parte di un gruppo come il nostro,è stata dura ma ne è valza la pena un grazie a tutto il gruppo e a quello che ci ha seguito da vicino e un GRANDE al COLO de BAGNOL e a tutti gli altri e al BARO ora tutti a PARATICO

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per il sostegno. E' stata una splendida avventura che ha coronato mesi di sacrifici ma ne è valsa la pena. Complimenti al Colo e al Baro per i tempi stratosferici che hanno ottenuto. Un grazie al Baro per la compagnia che ci siamo fatti a vicenda nei lunghi "lunghi" di questi ultimi sei mesi.

Mago

paolina54 ha detto...

ECCOMI!!!realizzato il mio sogno...al 62°km brutta caduta con storta per cercare di evitare un'auto...sosta di 30' al 65° per farmi medicare e via di nuovo con la mia corsa/camminata...scortata da Carlo e Alessandro che hanno corso con me vari km e condiviso i silenzi della notte, la nebbia che saliva dai campi e che illuminata dalla luna rendeva ilpaesaggio"FANTASTICO"e"INDIMENTICABILE"...con le luci dell'alba mi son ripresa e ho recuperato un pò.
Grazie a tutti per il sostegno e per tutti i messaggi che mi avete
mandato...per l'accoglienza in piazza del POPOLO! Complimenti ai miei compagni di avventura..siete stati bravissimi!!!Io sono stata MOLTO fortunata ,nonostante la caduta, ho potuto completare la mia avventura..purtroppo non sarò a Paratico...la caviglia è infiammata ed enorme!
Credo che non tenterò di migliorare il mio tempo mi basta essere ARRIVATA!!
Paola

andrea v ha detto...

Fantastici davvero! complimenti a tutti i fantastici 5!!
Pazzesco che il Baro abbia già in mente di gareggiare a Paratico..
pazzesco!!

andrea v

Marzia ha detto...

Nonostante fossi via, vi ho pensato e mi sono tenuta informata sui vostri risultati! Che dire.... davvero AMMIREVOLI e GRANDISSIMI!
Ma Vi farò i complimenti di persona!
A presto
Marzia

Unknown ha detto...

sono ancora ... senza parole!
siete troppo GRANDI!

MARCELLO ha detto...

Homer direbbe: mitici!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi, dopo questa impresa siete tutti su un altro pianeta!

+Olga

fabio ha detto...

Io propongo almeno 40-50 punti cobram per quest'impresa!

Steve Strange ha detto...

40, infatti, è il punteggio che da regolamento è già stato assegnato a tutti (35 a Paola, perchè i punteggi donne sono leggermente inferiori).

paolina54 ha detto...

Ma come!!!!non avevo letto bene il regolamento e mi accorgo solo ora di questa differenza di punteggio...ma perchè ,visto che facciamo gli stessi chilometri? Ci sarà una ragione, che non conosco, per questa scelta..o si tratta di una regola maschilista?..Ok dico la mia: "Propongo di abbassare il punteggio dei maschi da 40 a 35..per le ultra e da 25 a 20 per le maratone...insomma parificare i punteggi."
Paola

Steve Strange ha detto...

Non è un regolamento maschilista. Tutto nasce dal fatto che ci sono 2 classifiche distinte: femminile e maschile. Dato che le donne sono molte meno il punteggio assegnato per questo genere di gare è stato leggermente ridotto, ma pesa proporzionalmente uguale se non di più (una gara maschile regala mediamente una trentina di punti, una femminile una quindicina).

paolina54 ha detto...

Grazie Mr Marathon..c'era una ragione..e grazie per il chiarimento.
Bollettino medico: la caviglia va un pò meglio, sto cercando di mantenere l'allenamento correndo in acqua per essere pronta per la gara in pista a SALO'..speriamo!! Buona corsa a tutti a PARATICO dove non avrei sicuramente regalato molti punti alla squadra, ma...a volte ne basta 1 per essere primi in classifica.
Paola