domenica 11 aprile 2010

VILLAFRANCA SOTTO IL SEGNO DEL CONDOR

Maratonina del Tamburino Sardo, stamattina, per quattro illusi di trovarsi davanti ad una Mezza "da tempo". Il meteo, si sa, è un fattore non comandabile. Dunque, ci siamo ritrovati una giornata fresca e avara di pioggia, ma con un vento fastidiosissimo, che si divertiva a diventare di volta in volta, contrario o trasversale, ma mai a nostro favore. Una presa in giro niente male, soprattutto se sommata all'alto fattore di difficoltà del tracciato, caratterizzato da lunghissimi tratti di sterrato e da moltissimi saliscendi (ma sopratutto "sali"). Nonostante le difficoltà, qualcuno si è difeso alla grande. Mirco, migliore dei nostri, si è confermato a buoni livelli e Davide si è persino migliorato rispetto alla recente Cellatica. "Condor" Daniele ha addirittura piazzato il suo personale, mentre io sono stato suonato come un tamburo (tanto per restare in tema): diciamo che è stato un buon allenamento e guardiamo avanti.
Per il resto, gara molto ben organizzata: segnalazioni corrette, ristori ok, bei posti, pacco gara decisamente sopra la media, ricco pasta party. Ottimo, davvero.
Le classifiche complete le trovate su http://www.championchip.it/. Qui sopra i nostri risultati e alcune foto che ci hanno scattato gli amici dell'Atletica Bagnolese, che salutiamo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo al 100% la recensione sulla maratonina e contraccambio i saluti.

Maurizio_Atletica Bagnolese

Paolo P ha detto...

Grande tempo per Daniele. Se non ricordo male è il personale !!
Brao gnaro....d'altro canto "buon sangue non mente" !

^_^

Condor 13 ha detto...

Grazie dei complimenti......del resto andiamo tutti e 2 da Conconi.......

Paolo P ha detto...

Conconi? io vado da Giugno-Palmini e mi trovo bene...

^_^.

Anonimo ha detto...

Brao Condor...
Saranno state le scarpe nuove o la torta di Venerdì???

Grande vecio..

"Lo Smilzo"

Condor 13 ha detto...

Brao a te che 6 arrivato col mio numero preferito (13).......mi sa che le scarpe modello "Capuzzi"(detto il piccolo di Alessio) non sono andate un gran bene...o forse le ho strette un pò troppo....qualcuno mi ha dato del pazzo ad usarle x la prima volta in mezza.....ma.... comunque sono abbastanza sicuro che non è stata nemmeno la torta ma bensi le bolle e i ciupiti e sopratutto lo strecing con breakdance fatto in stereo!!!!!