domenica 25 aprile 2010

MARATONA DI PADOVA: RISULTATI IN CHIAROSCURO

Ci aspettavamo belle notizie dai nostri atleti impegnati stamattina alla Maratona di Padova, e invece le notizie sono in chiaroscuro. Evidentemente per qualcuno di loro non è stata giornata. Soprattutto da Ranieri Baini, in splendida forma, speravamo arrivasse una grande prova. Invece, forse il caldo, forse qualche problema fisico, ne hanno condizionato la prova. Un gran peccato. A Padova erano in gara anche i nostri 100kilometristi : Colonghi ha chiuso in 3:21, neanche tanto al risparmio; Baronio ha corso in 4:18, dopo essersi sorbito un antipasto di 18 km (5 ore e 53 per percorrere i 60 km !); Paola Chiodelli e Luca Maghini hanno corso più lentamente (poco meno di 5 ore e mezza). L'acuto di giornata è arrivato da uno splendido Michele Borgognoni, capace di abbassare il proprio personale di circa 9 minuti : bravissimo! Infine, Stefano Beltrami, Marco Carè e Antonella Garbelli, che hanno chiuso la loro gara con tempi sopra i loro precedenti limiti. Mancano notizie di Alessandro Schito che, tuttavia, lamentava problemi fisici già prima del via.
A tutti, indistintamente, i nostri complimenti. E per chi è meno soddisfatto, ci saranno sicuramente moltre altre chance.
Classifica completa su http://www.championchip.it/

4 commenti:

Unknown ha detto...

..............ebbene si, quasi strisciando, ma per i 20 punti coppa cobram ho deciso di portarla alla fine, una sofferenza, caldo caldo.........abbronzatura da muratore

fabio ha detto...

si perchè correre 5h e 20', altro che sofferenza!!!! gran forza d'animo direi! Complimenti!!!!!!

Paolina54 ha detto...

Ragazzi anch'io mi son fatta l'antipasto..17km prima della maratona (misura anomala, ma non ufficiale per me, 43 km per completare i miei 60km) totale 7.27 per i miei 60km di oggi..con una superabbronzatura..ma che fatica..il caldo è stato improvviso e ci ha PENALIZZATI!!
Paola

andrea v ha detto...

Complimenti a tutti davvero!

andrea v