lunedì 5 aprile 2010

LA PASQUETTA DEL BRESCIA MARATHON

Il Lunedì di Pasquetta ha visto la nostra squadra distribuirsi più o meno equamente nelle varie gare in programma nella nostra provincia, anche se i due nuclei maggiori di BSM si sono ritrovati nelle due classiche di questa giornata: Trenzano e Cigole.
A Trenzano erano presenti una quindicina dei nostri. Qualcuno ha corso la prova breve di 11.5 km, altri la 21 km. Giornata decisamente fresca, tendente al freddo, e solo il sole di mezza mattina ha reso un poco più piacevole le temperature. Il percorso si è rivelato decisamente ostico ed impegnativo, soprattutto a causa dei lunghissimi tratti di sterrato degni di una campestre, tanto erano infangati e pieni di pozzanghere.
Non so se le stesse difficoltà ambientali sono state affrontate anche dalla decina e passa dei nostri che hanno corso a Cigole. Probabilmente sì, in quanto i 14 km abbondanti di gara si snodavano per lunghi tratti in campagna e lungo gli argini del Mella. In attesa delle classifiche, godetevi alcune foto di questa prova.
Al solito, sono graditissimi commenti di queste, come di tutte le altre gare dove siete stati impegnati. Escluse le gare a tavola.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A Cigole gran bella gara e gran bel allenamento, mattinata fresca ma gradevole, buona organizzazione e buona partecipazione dei nostri, abbiamo portato a casa anche una coppa... Monica in grande spolvero prima di categoria ha vinto un cesto pieno di roba da fare invidia a Vale! Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

... ta set nat trop forte e i ta mia fat la foto!!!!

DD

MARCELLO ha detto...

Io invece sono andato troppo piano!!! Bella l'atmosfera e complimenti a tutti!!!