martedì 20 aprile 2010

CORRIAMO A ...


Domani saremo tutti in pista e così, salvo eventi straordinari, il blog non verrà aggiornato. Pubblichiamo, allora, il calendario del prossimo fine settimana.
  • DOM 25 APR - Rudiano (Oratorio, Via Borghetto) - Non competitive AICS BS Running di km 7, 13 e 21 -Partenza: ore 8.30 - Percorso: pianeggiante, parzialmente sterrato
  • DOM 25 APR - Angolo Terme (Piazza Alpini) - Camminata di 8,5 km all'interno del Parco del Lago Moro - Partenza ore 9,15
  • DOM 25 APR - Brescia (Castello) - XX MIGLIA DI BRESCIA - Gara su strada Fidal, competitiva e non, di 32 km - Percorso impegnativo (Colle S Giuseppe, Muratello, discesa Panoramica) - Partenza ore 8,30 - Pettorale fornito dall'organizzazione - Iscrizioni c/o Alpi Sport (Via Trieste, Brescia) a 12 Euro. Il Sabato ed il giorno della gara, il costo sarà maggiorato di 3 Euro.
  • DOM 25 APR - Villa di Salò (Oratorio) - Non competitiva Hinterland di km 8 - Partenza ore 9

Ai fini della Coppa Cobram, la XX Miglia di Brescia COMPETITIVA è assimilata alle gare del calendario Promosport e dà dunque diritto a punti-partecipazione (vedi regolamento).

Sempre per domenica, un grossissimo in bocca al lupo alla decina di nostri portabandiera impegnati a Padova nella Maratona di Sant'Antonio. Forza ragazzi, fatevi valere!

La domenica successiva, 2 Maggio, vi ricordo la Mezza Maratona di Rodengo, 2^ Prova del Campionato Provinciale Fidal per Società di Maratonina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

STASERA SI PROSPETTA UN GRUPPETTO " INTERNO" DA PAURA PER SCENDERE SOTTO IL " MURO " DEI 17'30" CHE PER ALCUNI RAPPRESENTEREBBE IL PERSONALE.....INTANTO SIAMO IO ( SE CE LA FACCIO )ZUCCHINI ARCARI DANCELLI...E CHI SI VORRA' UNIRE A NOI SARA' IL BENVENUTO.....A STSERA RAGAZZI E ANCHE SE AVETE NELLE GAMBE 25' VENITE LO STESSO E SARETE I BENVENUTI.....ANCHE 1 SOLO PUNTO E' IMPORTANTE !!!
CIAO
IL COACH