domenica 18 aprile 2010

AUGURI TITE

Chissà se i nostri auguri le arriveranno di là dell'oceano? Beh, noi ce la mettiamo tutta, visto che domani, per Tite, sarà un giorno oltremodo speciale. Non solo sarà il giorno del suo compleanno, ma anche quello in cui gareggerà nella storica Maratona di Boston, che da sempre si disputa il Patriot's Day, che cade il terzo Lunedì di Aprile. Forza Tite, in bocca al lupo e .. buon compleanno.

6 commenti:

tite ha detto...

GRAZIE di cuore per gli auguri. X Boston, invece, vi toccherà rifarli l'anno venturo: non sono nemmeno riuscita a partire da Venezia. Però mi hanno tenuto buono tutto, biglietti e pettorale per l'anno venturo il 18 aprile. Vorrà dire che festeggerò in sequanza inversa: prima la maratona e a mezzanotte il compleanno. Namasté
NB. Però posso convertire facilmente e volentieri i vostriauguri per il trail a cui mi sono iscritta per la prossima domenica: FENERA TRAIL 61km, +2500m

fabio ha detto...

Auguri e in bocca al lupo!!

baro ha detto...

AUGURONI e in bocca al lupo ROBERTO BARONIO

paolina54 ha detto...

Trail..con vista Parigi prima..ora doveva esserci Boston..ma sei sempre in giro!!!..forse, il prossimo anno potremmo "scortarti a Boston", quasi , quasi..vedremo!
Augurissimi cara Tite da
Paola

Marzia ha detto...

Mi dispiace per Boston ma.... vedo che non ti perdi d'animo.
BUON COMPLEANNO innanzitutto ed in bocca al lupo per tutte le tue gare "fuori quota"
Ciao
Marzia

tite ha detto...

GRAZIE Fabio, Baro, Paola e Marzia! e rilancio con entusiasmo l'idea di Paolina: TUTTI A BOSTON CON YOGAXRUNNERS il prossimo anno. Segnate la data: 18 aprile!