mercoledì 24 marzo 2010

TITE ALLA CONQUISTA DELLA FRANCIA

Ne avevamo perso per un po' di tempo le tracce, ed eccola invece ricomparire. Ecco la mail ricevuta oggi dalla nostra bravissima Tite Togni, che ha disputato sabato scorso il Trail de Paris, 50 km con 1000 mt. di dislivello da superare.

Ciao. Ho atteso le classifiche ufficiali, per comunicarbi che la missione di rottura delle fila francesi al Trail de Paris di sabato scorso, è andata a buon fine, e con estremo piacere vi comunico i numeri ufficiali della mia gara (da www.traildeparis.com) :

Tempo 4:58:21 - 241^ su 1.070 finishers - 6^ di categoria

Bellissima gara di Trail: ideale per ricominciare la stagione; nessuna difficoltà tecnica, tranne il fango sulle salite, peraltro non lunghe. Splendida partenza, per 5 km nel parco della residenza di Versailles, attraversamento di numerosi boschi e, colpo di scena, al 40° km, il ristoro appare di colpo su una terrazza erbosa che si affaccia su Parigi e sulla "stella cometa" della gara, la Tour Eiffel. Per chi partecipa alla regina delle gare trail, l'Ultra Trail Mont Blanc, è un imperdibile test di confronto con coloro che si ritroveranno a lottare notte e giorno con ben altre salite, a fine agosto. Personalmente, le ho inquadrate, alcune superate, quasi tutte salutate "au revoir, au fin de Aout". Non erano contentissime di vedermi lì, ho l'impressione.

Tite

Nessun commento: