lunedì 15 marzo 2010

NUMERI DA PRIMATO

L'ho già evidenziato ieri, ma è inevitabile gioirne un poco anche oggi. Quella di ieri è stata una giornata speciale in tutti i sensi. Record su record, personali e di squadra. Quello di squadra, con 96 atleti al traguardo, seppur in 3 manifestazioni: risultato storico mai raggiunto. E poi tutti i nuovi primati personali, un'enormità. Li trovate elencati negli appositi file dei record, che ho aggiornato oggi. I nuovi primati già evidenziati ieri di Paolo D'Eramo e Melania Botti, sono i migliori risultati stagionali in maratona. Il nuovo personale stabilito invece da Olga Agnelli rappresenta il nuovo record femminile di sempre per la nostra squadra in Mezza Maratona. Ancora una volta i complimenti a Olga, quindi.

Nei due riquadri ripropongo i risultati di ieri nella Ten e nella Mezza, dopo che i cronometristi hanno apportato qualche leggera modifica. Aggiunti a fianco anche i punteggi acquisiti ai fini della Coppa Cobram. Cobram che ha visto confermate le posizioni di vertice in campo maschile e che invece ha vissuto un autentico terremoto in campo femminile. Melania è la nuova leader di Coppa, seguita da Monica e Laura. Marzia paga a caro prezzo il suo weeked vacanziero e precipita in sesta posizione. Tornando alle classifiche della gara, quelle complete le trovate su www.championchip.it

*
E per finire, un altro record anche oggi. A 3 ore dalla fina della giornata sono già più di 650 gli accessi odierni al nostro blog. E' un risultato anche questo enorme. Grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e grazie anche a chi con commenti e suggerimenti lo tiene sempre più vivo ed interessante. Il vostro umile scriba, riconoscente.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

"Umile scriba", dal mio piccolo credo di non esagerare nel definirti l'anima del sito.....

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Quando si parla di un amico si rischia di essere di parte e poco obbiettivi... E chi se frega!! Grande Ivano sei il numero 1. Mirco

Steve Strange ha detto...

Piantatela con questi complimenti, falsoni che non siete altro, e datemi una mano, invece.

alberto ha detto...

ohh, mr marathon, mi hai calcolato i punti cobram sull official time...
p.s volevo darti una mano

Anonimo ha detto...

Tu parla e noi ti accontentiamo, dicci di cosa hai bisogno e noi te lo daremo.
Grazie comunque . . .
VC

andrea v ha detto...

Cara Marzia..hai visto?! non si può mollare un attimo il "cadreghino" che ti fan la festa...!
A presto!

andrea v

PS Mi unisco ai complimenti per Ivano e per il mitico Hnry per le foto in fotogallery 3!

Anonimo ha detto...

Ocio Ivano che ultimamente c'è qualcuno che gira dotato di raffinate ed avanzatissime tecnologie, facendone grande sfoggio, al limite dell'arroganza (vedi documentazione fotografica dello spugnaggio al 37...) si autodefinisce il nuovo Imperatore di Internet, l'inventore della rete del futuro nonchè il giocoliere di tutti i blog e classifiche....

DD

Paolo P ha detto...

A proposito di foto, ma quelle che ho fatto io a Desenzano...che fine hanno fatto?
Eran davvero cosi' brutte ?

^_^

Steve Strange ha detto...

X Paolo. Sono stordito io a non capire la battuta o cosa ? Tu non mi hai mai passato niente. Io sono fermo a quel mercoledì che avevi scordato la chiavetta, poi .. più niente. Fammi sapere.
**
X Alberto. E' il regolamento Cobram a stabilire così. Vorrà dire che qualora a fine anno ti mancheranno questi pochi punti, ti daremo un premio speciale.

Marzia ha detto...

Ma tu guarda... Dopo che mi faccio in 4 per far correre gli atleti ...in tutta serenità..., non posso nemmeno prendermi un momento di rilassamento (tra l'altro in una data che non penalizza il campionato di società) che subito se ne approfittano per farmi "precipitare". Nemmeno un po' di rispetto per il presidente....ma dove andremo a finire (di sicuro io finisco in fondo se vado avanti così). Ammetto che mi girano un po' le b...e a "precipitare", ma è altrettanto vero che vedere crescere la squadra femminile è di grande soddisfazione...ma state in campana...

Marzia ha detto...

Per Andrea.
Eh si! Scandaloso approfittarsene così. Poco per volta cominci a conoscerci. Altro che amici! Questa è un'arena: se non ti difendi come si deve, ti fanno.....precipitare!
Ciao
Marzia

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,grazie per domenica .grandissimo difo al passagio sia allo spugnaggio che al ristoro mi avete fatto sentire uno di voi vi dedico il mio personale sulla mararona GRAZIE PIPIA