lunedì 15 febbraio 2010

NUMERI E NOTIZIE

Cobram : sotto il segno del Re Leone

Un po' di numeri e dati, dopo il Cross di Gussago, disputato ieri.

- Nella classifica del campionato di cross, riservato alle società, Paratico e Lumezzane, nonostante siano ancora vicini, hanno ampliato il loro vantaggio nei nostri confronti. Noi manteniamo la terza posizione, ma con un misero gruzzoletto di punti nei confronti della Rebo Gussago. Dovremo impegnarci a fondo per difendere la posizione. Al 5° posto, ma a distanza di sicurezza, è salita la Freezone.

- Nella fretta, ieri non ho dato risalto al primo titolo conquistato quest'anno dalla nostra squadra. Recupero subito. Il decano della nostra squadra, Gianfranco Bargnani, si è laureato ieri, campione provinciale di cross, per la categoria MM75. Bravissimo Gianfranco.

- Nella Coppa Cobram, il ruggito del Re Leone ha rimesso le "cose a posto". E' finito così, dopo soli 7 giorni, il breve regno di Michele Borgognoni. Il podio è ora composto da Dallera, Piceni e Sicura. Al quarto posto, Coach Alessio, campione uscente, ieri penalizzato, al pari di tutti noi vecchietti, da un numero molto inferiore di partecipanti nella nostra batteria, rispetto a quella dei più giovani. Ma chi è che ha fatto 'sto regolamento ?? La classifica rosa, ancora molto fluida, vede invece confermata la leadership di Monica, seguita da Marzia e Melania. Ma la competizione è ancora in fase di riscaldamento.

Attraverso gli appositi link, potete visionare le classifiche aggiornate. Al solito, se beccate qualche castroneria, segnalatemela senza problemi.

Nessun commento: