martedì 23 febbraio 2010

DIAMO I NUMERI

Orgoglio BSM

Un po' di numeri dopo le gare di domenica scorsa.
  • COBRAM, ovvero LA RIVINCITA DEI QUARANTENNI. Vero e proprio scossone nella classifica maschile della Coppa Cobram. Approfittando del notevole numero di partecipanti alla loro batteria, i migliori rappresentanti delle categorie MM40 e MM45 sono balzati ai vertici della nostra speciale classifica. Non solo Coach Alessio ha scalzato dalla prima piazza Re Leone Dallera, ma nei primi 10 si sono inseriti anche Palmiri, Baini, Zucchini, Dancelli e Mirco Arcari. Già 57 gli uomini che hanno marcato punti. Stabile, invece, la classifica femminile, dove però si registra l'avvicinamento di Melania alla seconda piazza occupata da Pres Marzia.
  • Campionato di Società. Lo splendido secondo posto di Desenzano ha migliorato sensibilmente le cose. Non solo ci siamo avvicinati al secondo posto del Lumezzane (lontano ora poco più di 300 punti), ma ci consente di non avere più il fiato sul collo da parte della Rebo. Pericolo non scongiurato, comunque, visto che i gussaghesi sono lì ancora a 700 punti di distacco. Dunque, a Losine servirà ancora una giornata con il coltello tra i denti.

3 commenti:

andrea v ha detto...

La lotta è serrata ma io non mi diverto se non vedo/leggo qui sul blog le schermaglie tra mirco e davide...dai gnari.. questo finto patto di non belligeranza non funziona!!

andrea v

Paolo P. ha detto...

Andrea ?? non l'hai ancora capito? stanno aspettando te al varco !!

^_^

Paolo P.

andrea ha detto...

Ciao Paolo! ah tu dici che...naah...quindi tu pensi ad una santa alleanza più che ad un patto di non belligeranza?!

andrea v