giovedì 18 febbraio 2010

CROSS DI DESENZANO : IMPORTANTE

L'iscrizione al Cross di Desenzano, in programma domenica prossima, andrà confermata cumulativamente per tutti gli atleti, a cura di ogni singola società, al più tardi un'ora prima della gara.
Per questo motivo, domenica allestiremo un nostro punto d'incontro nei pressi della zona di partenza, dove vi chiediamo di presentarvi il più presto possibile e comunque entro 1 ora dall'inizio della gara, confermando la vostra partecipazione e portando i soldi dell'iscrizione alla gara (4 euro - soldi contati per evitare problemi di resto, grazie).
Verranno iscritti e potranno partecipare alla gara solo gli atleti che si presenteranno al nostro "punto d'incontro", entro il termine ultimo utile per effettuare l'iscrizione.
Siamo certi della vostra collaborazione, comprensione e pazienza. Purtroppo sono vincoli posti in essere dagli organizzatori e totalmente indipendenti dalla nostra volontà.

2 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao Visconte Marathon! per domenica quindi il pettorale lo fornisce l'organizzazione?niente pettorale fidal?

andrea v

Steve Strange ha detto...

Si. Questo dice il volantino ed è confermato da fatto che, nell'elenco degli iscritti disponibile sul sito di Fidal Brescia, ci sono già stati attribuiti i numeri di pettorale che sono completamente diversi dai nostri soliti. Ciao.