mercoledì 6 gennaio 2010

FOTOGRAFANDO .. CROSS DI BEDIZZOLE



A proposito di miglioramenti ... ecco uno che non tradisce mai. Henry è sempre lì con il suo portento di macchina fotografica a provare a ritrarci più belli di quel che siamo (e per molti è veramente dura ...) e a beccarci quando meno te l'aspetti.
Per la serie, uomini al bagno, oggi tocca ad Antonio Rabesco.
E quando non scatta ci incita. Cosa volete di più dalla vita?
In Fotogallery 3, il fotoracconto di un altro giorno da Leoni.

8 commenti:

andrea v ha detto...

Foto stupende Henry!

andrea v

Mister H. ha detto...

Grazie Andrea ti sei guadagnato uno scatto in piu'
P.S nessun commento dalle nostre nuove Donne?( i miei complimenti per l'ottima prestazione)
Dai ci si vede a Luna' domenica ciao a tutti

Mister H...

Steve Strange ha detto...

Eppure passano di qua. Tanto casinisti fuori, qui fanno tutti i timidoni. Intanto, non sono neanche le 9 di sera e siamo già a 350 visite sul blog ... bel segno comunque.
Bresciamarathon.blogspot, diffidate dalle imitazioni.

Marzia ha detto...

Hai ragione Henry. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2010 sarà un'ottima annata per la squadra femminile che è cresciuta sia in termini di quantità che di qualità. ...Abbelliremo il fotogallery non di poco!
Domenica abbiamo dato il massimo ed abbiamo mancato il 3° posto per soli 2 punti, ed il 2° posto per soli 7 punti... veramente un'inezia.
Bastava una runners in più per portare a casa una coppa.
Forza ragazze!
Marzia

andrea v ha detto...

Ciao Marzia!a breve anche la mia ragazza Erica dovrebbe tesserarsi sperando che le ginocchia le diano un pò di meritata tregua vista la passione che ha per la corsa!
Il coach già da un mese la sta allenando per la Stramilano e penso che a Gussago potrebbe debuttare!
Speriamo almeno!

andrea v

Anonimo ha detto...

Brava Marzia..hai ragione!
Forza ragazze!
In certe gare ( dove non conta l'età, per capirci!) la mia presenza rende pochi punti, ma al cross della BEFANA non potevo mancare..soprattutto per il fotogallery..grazie Henry sempre stupende le tue foto, ci fanno rivivere i momenti piacevoli e faticosi della gara..per le prossime vedrò di TRUCCARMI perchè il cross della Befana ormai è fatto!

Paolina54 ha detto...

Scusate...ho dimenticato la firma!!!
Paola C.

Marzia ha detto...

Ottimo Andrea. Mi fa piacere sapere che Erica entrerà a far parte delle BSM runners. Il gruppo cresce a vista d'occhio! ... e complimenti per la tua performance nella recente maratona. Un giorno mi dirai come si fa a correre per 42 km su un anello di circa 2 km. Ho l'impressione che oltre alle gambe ci voglia una gan testa!
A presto ciao
Marzia