venerdì 15 gennaio 2010

FESTA DELL'ATLETICA BRESCIANA

Vi ricordo che domani, Sabato 16 Gennaio, con inizio alle ore 15.30, si svolgerà la Festa dell'Atletica Bresciana, manifestazione organizzata dalla Fidal - Comitato di Brescia, nel corso della quale verranno effettuate le premiazioni riguardanti la stagione agonistica 2009.
Come già ricordato, la nostra squadra sarà premiata in virtù del quarto posto conseguito nella classifica Combinata per Società Amatori/Masters, ma saremo rappresentati anche a livello individuale con diversi premiati. La partecipazione è libera. Appuntamento al Palazzetto dello Sport Palafiera di Lumezzane (zona industriale, Via Corfù).

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti .complimenti a che verra' premiato oggi a lumezzane e a noi tutti per la splendida stagione 2009. volevo dare qualche info a che andra' a desenzano domani. se il percorso non e' cambiato e' abbastanza collinare con molti tratti nei campi cioe' classico percorso hinterland. grazie anche a chi mi ha fatto i complimenti per ferrara ma il mio piu' grande grazie va al betto. fede.