mercoledì 27 gennaio 2010

CORRIAMO A ...

Anche per questa settimana, una sola competizione podistica nella nostra provincia.
  • DOM 31 GEN - Moniga d/G (Piazza S. Martino) - Competitiva e Non Hinterland di km 8 - Partenza ore 9

Non troppo distanti da casa nostra, sono in programma non competitive Fiasp a Cavriana (MN), Pandino (CR), Montorio (VR), Bergamo e Almenno S.Salvatore (BG). Se qualcuno fosse interessato, me lo segnali che fornirò tutte le informazioni in mio possesso.

Inoltre, Sabato sera 30/1, a Vezza d'Oglio, si disputerà la X Caspolada al chiaro di luna, gara competitiva e non con racchette da neve. Info su http://www.caspolada.it/. Iscrizioni già chiuse per raggiunto numero massimo di concorrenti (oltre 4.000 !)

Alternativa a tutto questo, il nostro allenamento di gruppo: 20 km sulla ciclabile BS-Paratico, domenica mattina alle 9,30. Ritrovo 10 minuti prima, nel piazzale del Polivalente di Via Collebeato a Brescia.

2 commenti:

baro ha detto...

Ciao Mr.Marathon domenica mattina io come ogni domenica sono sulla gavardina vado a fare compagnia alla Melania,se altri atleti si vogliono aggregare sono i benvenuti,circa 30 KM per la Melania io sui 35 partenza dal solito posto alle ore 8 precise perchè arriviamo li e se non c'è nessuno prosseguiamo ciao a presto BARO buon allenamento a tutti

fabio ha detto...

Io vado a Vezza per la Caspolata, se c'è qualcun' altro che partecipa me lo dica e ci si può trovare, il mio num lo potete chiedere ad Alessio. Ciao