domenica 10 gennaio 2010

BSM SUGLI SCUDI ANCHE A LONATO


Il grosso della squadra è confluito stamattina a Lonato, sede della "Quater pass a Lunà", prima competitiva Hinterland su strada del 2010, 11 km circa nelle campagne lonatesi. Non ero personalmente presente, e mi rimetto alla buona volontà di chi vorrà postare le proprie impressioni sulla gara, ma dalle fotografie che mi stanno giungendo, noto una notevole partecipazione a livello di squadra (cosa che ci ha consentito la vincita di un insaccato mica male - vedi foto), corredata da buonissimi risultati individuali (a premio, sicuramente, Piceni, Dallera e Baccanelli).
Bravissimi. Bene così.
In attesa delle classifiche ufficiali, potete già gustarvi in Fotogallery 3 le foto di giornata (quelle del dopo gara sono state scattate da Henry, oggi in gara.
**
Se qualche partecipante alla Fiasp di Borgo Wuhrer, volesse postare le proprie impressioni e il proprio commento, è il benvenuto.

4 commenti:

fabio ha detto...

Bello il percorso, ma sopratutto è stato bello correre con un pò di sole e una buona temperatura.
Mi sono trovato con Maurizio, Piercarlo e Mervyn.
Unico neo, diciamo così... è la partenza, proprio non riesco a farmi piacere il fatto che tutti arrivano li e senza start partono.
Che vuoi mai..... il mondo è bello perchè è vario!

Steve Strange ha detto...

Sottoscrivo in pieno. E' il lato "Fiasp" che non digerisco neppure io. Una partenza tutti insieme non andrebbe a discapito della non competitività della gara. E poi, ci sarebbero contemporaneamente. più sicurezza e maggiore divertimento.

Anonimo ha detto...

Mi "intrometto" per un suggerimento all'ottimo Ivano: perchè non nominare le varie "Photogallery" con gli anni cui fanno riferimento? In pratica la photogallery 3 potrebbe chiamarsi 2009 e le foto relative al 2010 potrebbero essere inserite in una nuova "cartella" chiamata 2010.
In questo modo, col passare degli anni, uno potrebbe rivedere le foto sapendo a che anno fanno riferimento.
Ciao e...a mercoledi...
Paolo

Steve Strange ha detto...

Grazie del suggerimento. In tutta onestà, mi era già passato per la tesa di fare qualcosa del genere, ma non ho ancora avuto tempo di applicarmi. Tempo fa, poi, c'era un album ogni tanto, ma da quando è arrivato Henry, ogni domenica è immortalata a dovere. Prossimamente, ok?