venerdì 29 gennaio 2010

APPUNTAMENTI DI DOMENICA 31

Visto che c'è poco o niente da scrivere in questi giorni, ricapitoliamo tutte le iniziative previste per domenica mattina.
  • Allenamento di 20 km lungo la ciclabile Brescia-Paratico, con partenza dal Polivalente di Via Collebeato a Brescia. Ritrovo ore 9,20 - Partenza ore 9,30
  • Lungo di 30 km lungo la Gavardina con Baro e Melania. Partenza dal piazzale del Ristorante cinese Il Dragone Pechino di Virle - Partenza ore 8 precise (il Baro è inflessibile e vuole correre col fresco per evitare le ore più calde della giornata).
  • Salita in Guglielmo da Caregno con Ermes - Partenza alle ore 9,30
  • Corsa Hinterland di 8 km a Moniga del Garda.

Sperando che la neve che sta cadendo in queste ore non rompa troppo le scatole, segnalo a chi già non lo sapesse, che domenica è stato disposto il blocco del traffico a Brescia dalle 10 alle 18. Deroga per Diesel con filtro antiparticolato e benzina Euro4. Informatevi, comunque.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

M lo stesso? Quanti siamo? Chi viene???????

d.d.

Anonimo ha detto...

me sono mangiato un pezzo:
ma l'allenamento da 20k lo si fa lo stesso? io ho la macchina che può circolare, se volete posso passare a prendere qualcuno (fino a 4!)... ma ci viene qualcuno?
d.d.

Anonimo ha detto...

Tutto confermato. Partecipanti annunciati, almeno una ventina. Per la macchina, eventualmente chi ha problema si farà vivo. Ciao.
Ivano