lunedì 25 gennaio 2010

ALLENAMENTI DI GRUPPO

Ecco il programma settimanale per chi vorrà sgambettare in nostra compagnia.

- Il primo appuntamento sarà, al solito, Mercoledì sera 27/1. Ci ritroveremo nel piazzale antistante il Polivalente di Via Collebeato a Brescia, intorno alle ore 18,20. Inizio allenamento alle 18,30. Programma : scatti in salita in zona Urago Mella (uno degli ultimi lavori in salita; tra poco si tornerà a lavorare sulla velocità).
- Il secondo appuntamento è fissato invece per Domenica prossima 31/1. Ritrovo nello stesso piazzale, intorno alle 9,20. Inizio allenamento ore 9,30. Programma : corsa di 20 km lungo la ciclabile Brescia-Paratico. La imboccheremo in zona Cellatica/Fantasina, e la percorreremo all'incirca fino all'Abbazia di Rodengo Saiano, per poi fare ritorno lungo la stessa strada. Per chi non conoscesse questo percorso, si tratta di strada quasi tutta piatta, con alcuni tratti su sterrato regolare.
**
Ma abbiamo anche chi sta preparando la stagione di corse in montagna. Chi fosse interessato, può unirsi a Ermes Bello, che tutte le domeniche sale in Guglielmo, partendo da Caregno alle 9,30. Contatto : ermesbello@yahoo.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mercoledi purtroppo non riesco ad essere dei vostri.
Mi spiace tantissimo.
Alla prossima.

Ciao!

Paolo P.

Anonimo ha detto...

Mercoledi impossibile esserci.
Domenica non mancherò e il ristoro è assicurato.

Ciao!
Giovanni B.

tite ha detto...

mannaggia sono via x lo yoga tutta la settimana ma...vi seguo e appena potrò ci sarò...bellissima l'iniziativa domenicale di Ermes Bello al Golem. A presto!
titeyogarunner