venerdì 8 gennaio 2010

7 FEBBRAIO - CIASPOLATA IN BONDONE

Come promesso, anche quest'anno vogliamo proporre una serie di iniziative socializzanti, anche se sempre a sfondo sportivo.
Così come l'anno passato, viene riproposta una trasferta che nel 2009 ha riscosso notevoli consensi. Sotto la regia del nostro instancabile Valter, viene organizzata infatti una trasferta in pullman, in occasione della 9^ edizione della Ciaspolera, gara con racchette da neve.
La manifestazione, agonistica e non, avrà luogo il 7 Febbraio prossimo a Viote del Monte Bondone (TN), con partenza alle ore 10,30 e si svolgerà su un circuito di 8 km.
Iscrizioni alla trasferta entro il 28 Gennaio, in Sede con versamento anticipato di 15 € comprensivo di iscrizione gara e noleggio ciaspole (per il quale andrà esibito documento di riconoscimento il giorno della gara).
Il costo del pullman, verrà comunicato in un secondo tempo: come al solito, più siamo meno spendiamo.
**
In alto, la cartina del percorso e l'altimetria. Per il regolamento completo della manifestazione, cliccate qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, che ne dici di raccogliere un gruppo anche per la ciaspolata di Vezza D'Oglio del 30/1 ?
Aldo

Steve Strange ha detto...

Giro la proposta a Valter. In ogni caso, come sempre, potete usare il blog sia per lanciare proposte, che per partecipare a gare, allenamenti o iniziative di vario genere, come può essere questa. O farvi organizzatori in prima persona.

fabio ha detto...

Infortuni permettendo, a Vezza, io ci sono!