martedì 22 dicembre 2009

CLASSIFICHE FINALI CAMPIONATO FIDAL DI SOCIETA'

  1. Paratico 250 punti
  2. Rebo 210 p.ti
  3. Lumezzane 195 p.ti
  4. BRESCIA MARATHON 190 p.ti
Pubblicate le classifiche finali del Campionato Provinciale Fidal di Società. I dati in nostro possesso sono stati leggermente modificati in seguito ai controlli eseguiti dalla Federazione, tuttavia le classifiche finali non cambiano per ciò che riguarda i primi posti. Confermato perciò il podio, con la vittoria dell'Atletica Paratico e la seconda e terza piazza conquistate rispettivamente da Rebo Gussago e Atletica Lumezzane. Noi .. quarti per un'inezia. Almeno 3, infatti, le posizioni perse per un nulla : dietro al Gavardo per 700 punti nel Cross, dietro il Lumezzane per poco più di 500 nella Strada e addirittura per solo 97 punti nelle corse in Salita. C'è del rammarico, ma altrettanta voglia di migliorare l'anno prossimo e ovviamente anche tanta felicità per il comunque lusinghiero piazzamento. E il 6 Gennaio, anno nuovo, Campionato nuovo da aggredire subito.
Nel riquadro trovate le classifiche di Combinata delle 5 specialità. Se foste curiosi di vedere quelle complete e quelle suddivise tra maschile e femminile, potete cliccare qui.

1 commento:

andrea v ha detto...

Complimenti a Paratico! guardando la classifica la vittoria è nettissima e senza discussione.Speriamo di avvicinarli un pò nel 2010!

andrea v