martedì 29 dicembre 2009

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI'

Allenamento di gruppo, domani sera 30/12, a base di scatti in salita. Chi è interessato può trovarsi nel piazzale del Polivalente in Via Collebeato a Brescia. Da qui ci si sposterà verso Urago Mella, dove ci sono alcune salitelle adatte allo scopo. Inizio alle ore 18.30

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un ospite. Vi ho visti e vi ho salutati. Che bello! Buon Anno.
Vi seguo sempre perché conosco Borgognoni.
Ciao
Samuele

Steve Strange ha detto...

Ciao Samuele. Buon anno e buone corse anche a te. E se vuoi aggregarti a noi, anche solo per allenarti, sei il benvenuto.

KillingLoneliness ha detto...

Ciao sono Olga.
Io ieri sera prima delle 18:30 ero al parcheggio del polivalente però non c'era nessuno ed ho anche atteso una ventina di minuti: cambio di programma dell'ultimo minuto? A me interesserebbe partecipare a questo tipo di allenamenti, come possiamo organizzarci perchè ci sia un'informazione tempestiva e non ci siano problemi come quello che mi è capitato ieri?
Grazie.

Steve Strange ha detto...

Sono mortificato, anche perchè non c'è stato nessun cambio di programma. Solo che pioveva, eravamo lì in pochi e siamo partiti 5 minuti prima per non prendere troppo freddo. Per organizzarci meglio, magari troveremo un referente per ogni appuntamento che non sia quello della pista, in modo che ci si possa aspettare e non accada più come ieri. Mannaggia. Scusaci ancora e .. caffè pagato. Ciao.

KillingLoneliness ha detto...

Ma no niente di grave, si è trattato solo di una questione di minuti e capisco benissimo che non è piacevole aspettare sotto la pioggia :)
Vorrà dire che la prossima volta che leggo sul blog la notizia di un allenamento "fuori pista" mi organizzo per arrivare in anticipo così son sicura di non perdere il treno.
Grazie comunque e alla prossima!
+Olga
ps. Buon 2010!