domenica 22 novembre 2009

MUTB 2009 : LE CLASSIFICHE

Mentre vedo con grande soddisfazione che avete raccolto già in diversi l'appello a raccontarvi un po', ecco già pubblicate le classifiche del Maddalena Urban Trail Brescia 2009.
Noblesse obblige, doverosa precedenza ai super rampichini del percorso rosso. La gara, vinta dal trentino Silvano Fedel col tempo mostruoso di 3.16.44, ha visto in gara 3 nostri rappresentanti già protagonisti nel corso dell'anno di altre trail e gare di montagna: Claudio Pontoglio, Tite Togni (fantastica 6^ classifica femminile) e Ivano Pelosi. Grandissimi tutti tre.
Numericamente più nutrita la nostra partecipazione alla gara verde di 23 km che, visti i tempi di percorrenza e i primi commenti dei partecipanti, dev'essere stata ugualmente tosta. Ottimo 9° posto assoluto per Coach Alessio (grande vecio), ma splendide prove anche per Baini e Ciardi (14° e 19°). Dietro di loro, il nostro caloroso applauso a Ricky Botta (sotto le 3 ore), Mometti, Quilleri, Federica (bravissima, 8^ della classifica femminile), Moraschini, Chiocci e Cinelli. Risulta ritirato Mauro Visini, mentre non è stato rilevato il tempo di Mervyn e Paloschi. Ci auguriamo che non si siano verificati grossi problemi.
Cliccando qui, potrete visualizzare e classifiche complete (non disponibili quelle del percorso bianco), mentre nell'abituale riquadro sono riassunti i risultati dei nostri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Coach, per fortuna non ami il trail......
Baini alla partenza era quasi scazzato......
Scusa a Francesco per averti dato delle indicazioni completamente sbagliate sui tempi di percorrenza.
E Ricki, stava male.........
Siete stati GRANDI!!!!

Fabio

Anonimo ha detto...

una nota sul percorso bianco di 13 (e non 12) Km: 1° assoluto Bettoni F. e 5° Mastrapasqua A.
;-) aldo

Steve Strange ha detto...

E allora bravissimi anche i due bianchini.

andrea v ha detto...

Gradi tutti ed in particolare al coach!

andrea v

Anonimo ha detto...

Ragazzi, è stata una botta clamorosa!!!
Anche se devo dire che alla fine è stata anche una grande soddisfazione per uno come me che non aveva mai corso una gara così dura, che, tra l'altro, i cui strascichi li ho tutti addosso (malori un pò dappertutto, per non parlare del pomeriggio di ieri col ghiaccio sulla caviglia per una distorsione di cui non mi ero neanche accorto...)
Comunque, va bene così!
L'anno prossimo andrà meglio!

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Ah, x Fabio:
non c'è alcun problema sui tempi di percorrenza "leggermente errati", ma ti assicuro che ti ho pensato un bel pò di volte, durante la corsa, e non affettuosamente!!!
;-)

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Di sicuro una bellissima gara, come hanno malignato alcuni "ho trovato molte castagne e visto tanti funghi" nonchè rimediato una storta alla caviglia, dato un calcio ad una radice, quindi dito nero ... e dalla stanchezza mi è venuta la febbre a 38 ...
Facevo meglio a stare a dormire, queste sono corse per veri runners