lunedì 30 novembre 2009

ANCHE A PADENGHE TANTA ROBA PER IL BSM

Eccoci di ritorno dalla trasferta fiorentina (di cui ci occupiamo in un altro post). Ora lasciatemi il tempo di fare qualche lavatrice e di sistemare qualcosa extra corsa, ed anche il nostro sito tornerà a prendere gli abituali ritmi.
Padenghe dunque. Vedo che alla Mezza di ieri eravate davvero in tanti : 40 iscritti ad una Mezza di fine stagione sono davvero tanta roba. Dio, quanto mi piacete quando fate così.
In attesa che Fidal ufficializzi la classifiche per Società, accontentatevi di quelle individuali (vedi riquadro e sito http://www.championchip.it/). Migliore dei nostri è risultato Fabrizio Bettoni, seguito a ruota da Pari, Sicura e Giugno, quest'ultimo al suo primato stagionale sulla distanza. Bravo Coach. Ma Alessio non è stato certo l'unico a far segnare il proprio record stagionale di Maratonina. L'impresa è infatti riuscita pure a Benedusi, Albini, Bello, Badini, Daniele Arcari, Schito, Maria Bussolati, Pierluigi Poli, Pellenghi e Baldazzi. Fantastici.
Se qualcuno volesse lasciare il proprio commento alla gara, questo è il posto giusto.

1 commento:

andrea v ha detto...

Per me è stata una gara dura e ho capito che in discesa sò prope mia bù!Cmq ottima organizzazione(docce un pò lontane ma non lamentiamoci!!).Un saluto a Piercarlo con il quale ho avuto il piacere di condividere la gara e a Giovanni Benedusi che,sebbene si dichiari stanco..,ha timbrato il nuovo personale!


andrea v