domenica 22 novembre 2009

LE GAMBE A CASTELMELLA, LA TESTA A PADENGHE O FIRENZE

Gli occhi della Tigre già rivolti a Firenze

Un buon numero di BSM era presente stamattina alla corsa di Castelmella (circuito Hinterland). Percorso assolutamente piatto di poco più di 10 km, di cui quasi la metà su sterrato ai bordi del Mella, adatto a "scaldare" le gambe a soli 7 giorni dalle prove di Padenghe e Firenze. Buone prove da parte di molti, e la cosa è di buon auspicio per i suddetti appuntamenti. A fine gara, premiati Dallera e Piceni (ribattezzato Piceno dalla speaker, e Ascoli da noi della squadra), ma diversi altri si sono classificati nelle prime posizioni delle rispettive categorie. Non appena saranno disponibili le classifiche sarò più preciso.
Ampio reportage fotografico della gara in Fotogallery3, dove, le foto dell'organizzazione sono integrate dal solito prezioso e ottimo lavoro di Henry, oggi in gara e stavolta anche lui immortalato al traguardo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha ragione Ivano, gambe a Castelmella ma testa già a Firenze. Bella gara comunque, ben organizzata, temperatura ideale e buona partecipazione dei "nostri". Adesso Firenze... In bocca al lupo alla squadra per Padenghe, dispiace non esserci ma sono sicuro che sarete in tanti e il BS MARATHON farà come sempre ottima figura. Mirco

Marzia ha detto...

Io sarò tra quelli di Padenghe ma mando un grosso in bocca al lupo ai Firenze Marathon boys, in grande forma e carichissimi. Vi penseremo... forza a tutti.
Marzia