martedì 3 novembre 2009

CROCE BIANCA BRESCIA - OPERAZIONE REGALA UN SORRISO

In vista delle festività natalizie, ci piace sostenere e pubblicizzare un'iniziativa a scopo benefico. Si tratta dell'ottava edizione dell' Operazione "Regala un sorriso", organizzata dalla Croce Bianca di Brescia. Atraverso la donazione di Enti e privati cittadini, vengono acquistati giocattoli, prodotti di prima necessità e vestiti da distribuire ai bambini nei Reparti Pediatrici degli Ospedali e delle "Case Protette" della nostra città.
Per sostenere l'iniziativa, è possibile effettuare donazioni a mezzo di bonifico a favore del conto corrente intestato alla Croce Bianca di Brescia, aperto presso il Banco di Brescia - IBAN IT63P03500112100000000033500.
Attenzione : la causale del bonifico deve chiaramente indicare "Operazione Regala un Sorriso", altrimenti si perde nel conto generale della Croce Bianca.
Per tutto il periodo natalizio, troverete un apposito link nella colonna qui a destra, attraverso cui accedere al comunicato ufficiale della Croce Bianca (http://www.crocebiancabrescia.org/)

Nessun commento: