domenica 25 ottobre 2009

VENICE MARATHON : ZUDDAS SU TUTTI

Edizione in chiaroscuro per i nostri colori, quella odierna della Venice Marathon. Può essere che il caldo di oggi, tornato con prepotenza e del tutto inaspettato dopo alcuni giorni di "quasi inverno", abbia un po' tagliato le gambe ai nostri. Del resto, pure per i primi classificati non ci sono stati tempi esaltanti.
Non ho notizie dirette dal "campo di gara", ma, dai risultati pubblicati, il solo Marcello Zuddas pare essersi migliorato. Bravissimo Marcello. Ad onor del vero, per Poli, Badini e Passiatore non ho raffronti da fare, in quanto o al debutto sulla distanza o nuovi della nostra squadra. I nostri complimenti vanno ovviamente a tutti. Correre una Maratona è pur sempre una piccola grande impresa che regala sempre emozioni uniche. E se il crono non è stato soddisfacente, ci sarà ancora occasione per fare meglio.
Oltre ai risultati dei nostri, che trovate nell'abituale riquadro, vi segnaliamo l' 11^ posizione assoluta per il bresciano Nicola Venturoli (2:22:47) e il bell'esordio in Maratona per l'amico Giorgio Pipia (3:44:28).
Nel riquadro, trovate i risultati dei nostri, mentre le classifiche complete le trovate sul sito http://www.tds-live.it/

Nessun commento: