domenica 4 ottobre 2009

MANERBIO : SEMPLICITA', BUONUMORE E RISULTATI

Un nutrito gruppo dei nostri ha gareggiato stamattina nella Stramanerbio, manifestazione inserita nel calendario AICS Brescia Running. Date le diverse esigenze di ognuno, il gruppo si è equamente diviso sulle tre le distanze tra cui si poteva scegliere: 7, 14 o 23 km, con la corsa di 14 km anche in versione agonistica. Per tutti un buon test in vista delle impegnative prove in programma.
A me la corsa è piaciuta davvero parecchio: buona l'organizzazione, bello il percorso e clima direi ideale. Tutto sommato, una domenica molto piacevole, all'insegna della semplicità e anche del buonumore. Gli unici risultati "sportivi" a cui posso accennare, sono il 15° posto nella classifica femminile della "14" agonistica, conquistato da Melania Botti (ottimo test pre Maratona di Lucca) e il 5° posto nella classifica di società (per numero di partecipanti), conquistato da tutta la squadra.
Grazie al solito bravissimo Henry, in Fotogallery 3 è già disponibile un bellissimo resoconto fotografico della giornata, ma dato che il nostro fotografo di fiducia stamattina ha corso anche lui (meno di 1 ora e 6' sui 14 km, mica male!), gli scatti si riferiscono solo al post gara. E, nonostante l'acido lattico, anche stavolta si è superato : vedere per credere !
**
Henry mi ha espresso il piacere di condividere con voi anche il resto dei suoi lavori da fotografo. Cliccando qui, potrete accedere al suo album fotografico, dove troverete i suoi migliori scatti (non solo di corsa). Il link all'album lo troverete in seguito anche qui a destra, insieme ai collegamenti agli altri siti d'interesse. Vi assicuro che una visita ne vale la pena.

1 commento:

Marzia ha detto...

Henry le tue foto sono stupende. Gli scatti originali ed i particolaari che hai colto sottolineano una capacità ed una sensibilità a ciò che ci circonda degni di un fotografo eccezionale.
Le tue foto non sono solo pezzi di realtà immortalata ma sono poesia.
Marzia