mercoledì 14 ottobre 2009

LOTTA AL CAROVITA

Risparmiare qualche Euro non fa mai male. Tanto più che a volte, basta solo mettersi a tavolino e programmare per tempo le nostre passioni. Ecco allora un piccolo elenco di gare in calendario con le diverse scadenze da ricordare.

2 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM!so che il calendario fidal 2010 non sarà stato ancora redatto(o almeno penso io)ma la maratona di brescia pensi potrà valere per il campionato fidal provinciale?

Andrea v

Steve Strange ha detto...

Ciao Andrea. Non so esattamente a che campionato ti riferisci. Se intendi il Campionato per Società, penso proprio di no. Sarebbe la prima volta che una maratona viene inserita in tale contesto e la cosa mi pare altamente improbabile. Probabile invece, come accaduto lo scorso anno, che sia valida come Campionato Prov.le Individuale sulla distanza. Se hai visitato il sito, avrai notato che il prox anno, in concomitanza, saranno organizzate sia la classica BresciaTen che (novità) anche una mezza maratona. Anche se è presto per dirlo, è più probabile che una di queste due prove venga inserita nel Camp. di Società. Ne sapremo di più a dicembre, quando Fidal pubblicherà il calendario invernale. Ciao.